Tasti "ad isola"

Quale tastiera preferisci?

• tastiera con tasti "ad isola"

Voti: 9 90.0%
  • tastiera con tasti classici ravvinicati

Voti: 1 10.0%

• Votatori totali
    10
Pubblicità

Bibbolo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
A quanti di voi piacciono le nuove tastiere con i tasti ad isola che ormai ritroviamo praticamente in tutti i nuovi notebook e netbook? Personalmente li trovo orribili, e mi piacerebbe che le case produttrici dessero almeno la possibilità al consumatore di poter scegliere tra i classici tasti ravvicinati e quelli ad isola.. Voi che ne pensate?

sono passato ad una tastiera con tasti tradizionali ad una con tasti ad isola sul pc fisso e l'ho presa per l'estetica.
mi è piaciuta molto esteticamente (è simil apple, grigia con tasti neri, molto sottile) e prima di prenderla l'ho provata in negozio. è la prima tastiera con tasti ad isola e nonostante a molti possa sembrare scomoda, io mi trovo molto bene (l'ho presa infatti :asd:) e non rimpiango per nulla le "vecchie" tastiere. una volta fatta l'abitudine (pochi minuti per me) con le distanze leggermente diverse fra i tasti, si scrive che è un piacere.
su una tastiera meccanica (che non ho :lol:) preferirei (tra l'altro non credo esistono meccaniche ad isola) i tasti grandi e ravvicinati, ma sui notebook non ci sono.
quelle che non mi piacciono, sono le tastiere ad isola con i tasti rialzati... quelle sono brutte e non mi trovo molto. io per tasti ad isola intendo i tasti come nelle tastiere apple ;)

p.s. inserirei nel sondaggio l'opzione "è indifferente, questione di abitudine" :asd:
p.p.s. non ho votato perchè per me è questione di abitudine... non preferisco in particolare uno dei due "modelli" ;)

quelle che non mi piacciono, sono le tastiere ad isola con i tasti rialzati... quelle sono brutte e non mi trovo molto. io per tasti ad isola intendo i tasti come nelle tastiere apple ;)
Non ho ben capito la differenza tra quelli della apple e quelle "ad isola rialzati" come hai detto tu, non sono la stessa cosa?

p.s. inserirei nel sondaggio l'opzione "è indifferente, questione di abitudine" :asd:
Hai ragione non ci ho pensato e mi sa che non posso più modificare il sondaggio..

Appena torno a casa ti posto un paio di foto e vedo cosa posso fare per il sondaggio... Se siamo in hardware e overclock ho pieni poteri :shock:

Io sul mio netbook ho una tastiera ad isola e devo dire che mi trovo bene ;) E' comoda e silenziosa, ci si fa la mano alla svelta :asd: L'importante secondo me (quando fai l'acquisto) è verificare che non fletta (soprattutto al centro). Poi dipende dai gusti ovviamente :D

PS: ma tu per "classici tasti ravvicinati" intendi quelli Acer/Toshiba?

allora, non posso modificare il sondaggio... quindi restano quelle due opzioni :sisi:

tasti ad isola che preferisco e della mia attuale tastiera
dscn2093i.jpg

tasti ad isola rialzati che odio :asd:
acer-aspire-5738-04_t.jpg

tasti ravvicinati
dscn2094g.jpg

PS: ma tu per "classici tasti ravvicinati" intendi quelli Acer/Toshiba?
Guarda adesso anche gli acer e i toshiba hanno abbandonato le tastiere classiche.. intendo l'ultima tastiera postata da e_ale92.

@ ale_92: non si vede bene la seconda foto ma credo di aver capito... a me non piacciono entrambe ma in particolare odio quelle come quella che piace a te..

allora, non posso modificare il sondaggio... quindi restano quelle due opzioni :sisi:

tasti ad isola che preferisco e della mia attuale tastiera
dscn2093i.jpg

tasti ad isola rialzati che odio :asd:
acer-aspire-5738-04_t.jpg

tasti ravvicinati
dscn2094g.jpg

oddio...i tasti ad isola non mi fanno impazzire ...ma a sto punto meglio i tasti ad isola "rialzati" (come li chiami tu)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro