tasti acer aspire 7520g

Pubblicità

libra671

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti

ho un problema,
possiedo un'acer aspire 7520g
turion x2 tl-60 - 2gb ram - 160g hd - scheda nvidia 8400 - schermo 17

mi spiego......il prodotto pur con garanzia italiana e comprato in italia risulta esser preparato per il mercato europeo....
nella fattispecie mentre in europa viene venduto col bluetooth in italia (speculini) manca proprio la scheda
in sintesi il notebook viene venuto senza bt

ora, potendone fare a meno tranquillamente, qualcuno sà dirmi se c'è un sistema per poter designare un'impiego al pulsante del bt inutilizzato?

ogni pulsante ha una sua caratteristica e assegnare allo specifico (bt) per esempio l'apertura di un qualsiasi programma non mi dispiacerebbe

grazie a quanti mi risponderanno:ok:

salve a tutti

ho un problema,
possiedo un'acer aspire 7520g
turion x2 tl-60 - 2gb ram - 160g hd - scheda nvidia 8400 - schermo 17

mi spiego......il prodotto pur con garanzia italiana e comprato in italia risulta esser preparato per il mercato europeo....
nella fattispecie mentre in europa viene venduto col bluetooth in italia (speculini) manca proprio la scheda
in sintesi il notebook viene venuto senza bt

ora, potendone fare a meno tranquillamente, qualcuno sà dirmi se c'è un sistema per poter designare un'impiego al pulsante del bt inutilizzato?

ogni pulsante ha una sua caratteristica e assegnare allo specifico (bt) per esempio l'apertura di un qualsiasi programma non mi dispiacerebbe

grazie a quanti mi risponderanno:ok:

almeno nella serie aspire 3020-5020 quel tasto non può essere controllato via software a differenza dei tasti aggiuntivi di launch manager. il pacco è che, il modulo interno bt costa sui 100euro e se provi a metterlo da solo invalidi la garanzia :(

misteri di acer :lol:

Anch'io ho il 7520G e fino a ieri con il tuo post mi hai fatto credere che non avevo il BT invece... ieri sera tocco il tastino e... bingo il BT funzia.

Tu dove l'hai preso? io dalla "citta del pc"....

acer 7520G

Anch'io ho il 7520G che ho comprato a ottobre 2007 da PC-CITY e fino a Prima di Pasqua il BT funzionava perfettamente, ora inprovvisamente mi dice nessun componente BT rilevato, capite, scomparso, ho telefonato in assistenza acer, mi anno risposto che il mio portatile non doveva averlo mentre dalle specifiche acer esiste, mi anno detto di spedirlo a Milano in assistenza.

anchio o questo problema,con il mio acer 7520g che cliccando il tasto del bluetooth,mi dice che nessun dispositivo del bluetooth.qualcuno sa indirizzarmi come fare a farlo funzionare.grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro