Tasse importazione

Pubblicità

Ottoore

Utente Èlite
Reazioni
14,719
Punteggio
248

Qui si dice che dal primo luglio verrà meno il limite dei 22€ sotto i quali non si paga l'iva.
Possibile che qui in Italia non abbia mai letto questa notizia? Qualcuno può confermare?

io lo so da mesi...

edit: aggiungo, penso interessi la cina fondamentalmente... comprando su aliexpress con spedizione gestita da loro dovrebbe avere la dogana già assolta... dico dovrebbe perché non mi hanno mai fermato niente o fatto pagare niente fino ad ora
mentre con gearbest me le hanno bloccate anche se avevo pagato in anticipo per la dogana....vabbè ormai gearbest è quasi andata e pure gli altri boccheggiano da quando aliexpress fa pure la logistica

Ultima modifica:
c'è anche un'ottima notizia... i negozi extra-eu che aderiranno alle nuove regole si occuperanno di tutto e non ci sarà più da pagare al corriere e/o aspettare le fatture della dogana... inevitabile vedere aumentare i prezzi, mi era già sembrato...

primo ordine post apocalisse, mascherine... l'aumento dei prezzi c'è (a cui si aggiunge anche l'aumento dei costi di trasporto dei container), non hanno rinunciato a niente. fortuna che aveva la spedizione "dall'italia" e con le promo correnti ho speso poco meno dei mesi scorsi... vorrà dire che compreremo solo durante i periodi promozionali, amen

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro