Task Manager

Pubblicità

Frenk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti
ho un problema cn task manager. sopra mi è scomparsa la barra dei menù e quindi nn riesco a selezionare la altre finestre(tipo:prestazioni, terminare le applicazioni, rete e utente) eccetto quella dei processi in corso.............ah un'altra cosa quando termino un processo dopo pochi secondi si riavvia di nuovo!!
mi spiegate xkè mi è scomparsa la barra dei menù e xkè nn risco a terminare i processi ke subito si riavviano da soli??

PS:anke riavviando il computer nn succede nulla

grazie x l'aiuto

bye bye

Frenk ha detto:
salve a tutti
ho un problema cn task manager. sopra mi è scomparsa la barra dei menù e quindi nn riesco a selezionare la altre finestre(tipo:prestazioni, terminare le applicazioni, rete e utente) eccetto quella dei processi in corso.............ah un'altra cosa quando termino un processo dopo pochi secondi si riavvia di nuovo!!
mi spiegate xkè mi è scomparsa la barra dei menù e xkè nn risco a terminare i processi ke subito si riavviano da soli??

PS:anke riavviando il computer nn succede nulla

grazie x l'aiuto

bye bye

Clicca due volte veloce sul contornao grigio del task manager ;)
Ciaooooo!

Edit: Per il processo in corso controlla che non sia uno di quelli "vitali" per windows. Se termini quelli Windows si arresta automaticamente dopo un pò di secondi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro