Task Manager e Servizi Doppi Windows Vista 32.

Pubblicità

Lorkhan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti! Vorrei sapere dai possessori di Windows Vista Sp1 se i seguenti processi visualizzabili dal task manager sono doppi anche sul vostro sistema : - rundll32.exe : sul mio task manager ne appaiono due,uno da 400 e rotti k e l'altro da 800 e + k (occupazione memoria) - sidebar.exe : due,uno da 2500+ k e uno da 4100+ k Entrambe i processi vengono descritti alla stessa maniera sia per il primo che per la copia e avviati dallo stesso utente. L'occupazione della memoria per i seguenti processi e' maggiore da sistema appena avviato,poi diminuisce fino a stabilizzarsi con i numeri sopra descritti (perlomeno sul mio sistema). Grazie delle info in anticipo!

per vedere meglio l'esatto comando eseguito dai 2 rundll32.exe e quindi porterli distinguere:
apri il task manager (Gestione attività) -> menu "Visualizza" -> Seleziona colonne... -> metti un segno di spunta su Riga di comando

Ti anticipo che sono 2 comandi eseguiti dai Forceware

Grazie! Ho fatto come dici te e vedo che se non sbaglio si riferiscono a dei componenti dei Driver dell'Nvidia : 1) NVSVC.dll,nvsvcInitialize 2) NvMcTray.dll,NvTaskbarInit Per quanto riguarda la SideBar invece uno e' sidebar.exe /autoRun mentre l'altro sidebar.exe" /autoRun nessuno sa la differenza tra i due processi?? La differenza e' solo la presenza delle virgolette su .exe e cercando su google quel processo non trovo nulla.

Non è normale che tu abbia 2 sidebar.exe in esecuzione. Probabilmente hai installato un gadget di terze parti mal programmato :(

si effettivamente gadget di terzi ne ho,ma non so quale sia programmato male levandoli tutti la seconda barra non scompare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro