DeathNotenear_14
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao , sera a tutti sono nuovo della community , il mio sistema operativo e
windows 7 home premium 64 bit , per l'appunto quando apro il task manager mi appare un messaggio con , scritto gestione attivita' windows ha smesso di funzionare .
Allora le prove che o fatto per cercare di risolvere sono state andare nel registro di sistema e fare questo tipo di percorso
start > esegui > regedit
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system
pero' sulla destra non trovo la chiave DisableTaskMgr
Secondo tentativo o avviato il computer in modalita' provvisoria e o fatto la scansione con il mio antivirus avira premium security 2010
Terzo tentativo , o fatto una scansione con combofix
Ora non so proprio che fare , ovviamente non voglio formattare , grazie anticipatamente deathnotenear_14 .
windows 7 home premium 64 bit , per l'appunto quando apro il task manager mi appare un messaggio con , scritto gestione attivita' windows ha smesso di funzionare .
Allora le prove che o fatto per cercare di risolvere sono state andare nel registro di sistema e fare questo tipo di percorso
start > esegui > regedit
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system
pero' sulla destra non trovo la chiave DisableTaskMgr
Secondo tentativo o avviato il computer in modalita' provvisoria e o fatto la scansione con il mio antivirus avira premium security 2010
Terzo tentativo , o fatto una scansione con combofix
Ora non so proprio che fare , ovviamente non voglio formattare , grazie anticipatamente deathnotenear_14 .