Oblivion90
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 41
Ciao a tutti ...
la mia build:
Processore: i7-12700k
Mobo: MSI Pro Z690-A WIFI DDR4
Ram: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (4x8 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
GPU: Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC LHR , 8Gb VRAM
HDD: WESTERN DIGITAL Hard Disk Interno WD Black 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm
SSD x S.O.: SAMSUNG SSD 512 GB Serie 860 PRO 2.5''
SSD: SAMSUNG SSD 1 Tb Serie 860 2.5''
Dissipatore: ARCTIC Liquid Freezer II 360 RGB
Alimentatore: MSI MPG A750GF Alimentatore, spina EU - 750W, certificato 80 Plus Gold
Case: Corsair 5000D Airflow
Ho da poco apportato questo upgrade con nuova installazione di Windows 10 pro...
ho due fastidiosi problemini (anche se non lo sono completamente)...
Il primo è strettamente collegato a Windows e per questo l ho inserito in questa sezione, mentre il secondo è una via di mezzo... nel senso:
1) quando spengo il pc, l'arresto viene interrotto da :"task host windows.... L'host attività sta arrestando le attività in background"....
2) anche da spento i led dello status della linea cablata rimangono accesi con tanto di indicatore anche sul router (mentre con la vecchia build si spegnevano sia i led del router essendo l'unico pc collegato via lan, sia gli indicatori led sulla scheda madre)
qualcuno mi può dare una mano?
grazie mille
la mia build:
Processore: i7-12700k
Mobo: MSI Pro Z690-A WIFI DDR4
Ram: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (4x8 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
GPU: Zotac RTX 3060 Ti Twin Edge OC LHR , 8Gb VRAM
HDD: WESTERN DIGITAL Hard Disk Interno WD Black 1 TB 3,5" Sata III 6 Gb / s Buffer 64 Mb 7200 rpm
SSD x S.O.: SAMSUNG SSD 512 GB Serie 860 PRO 2.5''
SSD: SAMSUNG SSD 1 Tb Serie 860 2.5''
Dissipatore: ARCTIC Liquid Freezer II 360 RGB
Alimentatore: MSI MPG A750GF Alimentatore, spina EU - 750W, certificato 80 Plus Gold
Case: Corsair 5000D Airflow
Ho da poco apportato questo upgrade con nuova installazione di Windows 10 pro...
ho due fastidiosi problemini (anche se non lo sono completamente)...
Il primo è strettamente collegato a Windows e per questo l ho inserito in questa sezione, mentre il secondo è una via di mezzo... nel senso:
1) quando spengo il pc, l'arresto viene interrotto da :"task host windows.... L'host attività sta arrestando le attività in background"....
2) anche da spento i led dello status della linea cablata rimangono accesi con tanto di indicatore anche sul router (mentre con la vecchia build si spegnevano sia i led del router essendo l'unico pc collegato via lan, sia gli indicatori led sulla scheda madre)
qualcuno mi può dare una mano?
grazie mille