Tariffe convenienti per smartphone

Pubblicità

tulipano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,
Ho appena acquistato un Nokia N97 mini, per usare Internet devo impostare una password o l'indirizzo IP oppure posso collegarmi subito? Io ho Vodafone quale tariffa mi consigliate per Internet? Devo obbligatoriamente sceglierne una Vodafone, vero? Ho letto che c'è quella da 3 euro a settimana fino 500 MB e quindi cosa si può scaricare e per quanto si può naviagare secondo voi con questo limite? So che è Wi fi ma vorrei collegarmi ad Internet sempre anche all'estero per esempio senza spendere troppo, quale mi consigliate? Per quanto riguarda la connessione GPS si paga oppure c'è un programma da scaricare per non pagarla? Per le chiamate e gli sms qual è la tariffa più conveniente all'estero? Io ho la One Nation New, ma si possono avere due tariffe diverse una per Internet e l'altra per le chiamate? Scusate la raffica di domande ma non me ne intendo...
Grazie

se vuoi stare con vodafone, devi prendere vodafone!!!

mi pare che con vodafone una tariffa flat costi 3€ alla settimana...

i MB indicati puoi anche non guardarli, a meno chè non sei sempre su youtube a vedere video o scarichi p2p col cellulare non ci arriverai mai a quella soglia!!!

io con tim ho 250mb alla settimana ma arrivo a stento a consumarne 40...

Come fai a vedere quanti MB consumi? Qualcuno mi sa fire qualcosa sul GPS e sulle tariffe convenienti per l'estero? Quanto pago all'estero con la tariffa Vodafone per Internet da 3 euro alla settimana? La mia tariffa secondo voi è conveniente all'estero per chiamate e sms?

Grazie

con android c'è un'applicazione apposita che te lo mostra sullo schermo...con nokia non saprei...

puoi sempre chiamare il numero della vodafone per sapere i crediti residui e dovrebbe dirtelo...con tim è così...

per il gps, ci sono 2 versioni:
il gps classico, che usa solo i satelliti ed è gratuito
l' Agps che usa sia i satelliti che la connessione dati per trovare meglio la posizione e questo va a pesarti sul credito (se non hai una tariffa flat)

per le varie opzioni sull'estero ecc, ti conviene andare sul sito della vodafone e vedi cosa propone...ma solitamente sono sempre delle mazzate assurde!!!!

ciao, scusatemi l'ignoranza ma quindi se ho 500mb di tetto e tento di vedere un paio di streaming da 300mb non ce la faccio vero?

@zazzu: l'applicazione android come si chiama?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro