Tariffa Telefonica

Pubblicità

erale

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao io vorrei cambiare tariffa e/o al massimo operatore, perche essendo tim a avendo attiva autoricarica 190 pago un sacco di soldi se tel a uno nn tim (33.95cent al minuto). io vorrei sapere se c'è una tariffa di qualsiasi operatore conveniente sia per chiamare che per sms verso tutti. ciao

ciao io vorrei cambiare tariffa e/o al massimo operatore, perche essendo tim a avendo attiva autoricarica 190 pago un sacco di soldi se tel a uno nn tim (33.95cent al minuto). io vorrei sapere se c'è una tariffa di qualsiasi operatore conveniente sia per chiamare che per sms verso tutti. ciao
mi sa che chiedi troppo. ogni operatore ha tariffe abbastanza convenienti verso i propri numeri ma verso gli altri è difficile.
io adesso ho vodafone zero limits ma va bene se chiami e mex con i vodafone.

credo che ci siano delle tariffe a prezzo "fisso" sia che chiami verso verso il tuo operatore che verso operatori concorrenti, però costano di più... cioè se invece di fare una chiamata "interna" a 12 cent/min e una "esterna" a 35/min, potrai telefonare e inviare messaggi a 19-20cent/min.
Sotto questo aspetto mi sembra che wind sia la più conveniente con la sua Wind 12 (12 cent verso tutti). Se vuoi dettagli, eccoli qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro