Tariffa per chiavetta internet non in abbonamento

Klaud76

Nuovo Utente
34
1
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di trovare, se esiste, una tariffa telefonica esclusivamente a consumo per una chiavetta internet. Mi servirebbe come "backup" della mia connessione casalinga da attivare solo se quest'ultima ha dei problemi (mi è successo un paio di volte negli ultimi mesi, ed essendo in smart working è un problema stare un paio di giorni senza linea). C'è qualcosa per cui si paga un tot per avere, per dire 50/100GB da usare quando si vuole e poi eventualmente ricaricare quando finiscono? Fino ad ora ho visto solo offerte in abbonamento ma per la mia necessità non vanno bene, sarebbero uno spreco.
Preciso che attualmente sul mio cellulare ho una tariffa (Fastweb) che prevede una quantità di GB molto bassa, l'ho usato come hotspot portatile ma sono arrivato immediatamente a soglia. Ovviamente l'alternativa sarebbe passare ad una tariffa con 30/50GB, ma se possibile preferirei la soluzione con la chiavetta.
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
ho-mobile (vodafone) 70gb 6€ ed ha il restart se serve di più ... oppure verymobile (wind) o kena (tim, dicono abbia problemi. io non l'ho provata non ho copertura tim), sempre 70gb 6€, ti attivi più sim e le ricarichi quando ti serve, la sim dura un anno non ricricata...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!