Awake90
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
Ho un problema di taratura col joystick, quando taro, la X gira dove voglio io, per tutto il percorso senza problemi fino al limite, poi finita la taratura, il joystick non rimane nella posizione centrale, a sx posso andarci al max mentre a dx...per girare ci vuole di più...non penso sia il joystick ( ha 2 anni tenuto in buone condizioni e costato 35 €, modello: LOGITECH ATTACK 3)
Ad esempio la "manetta" è montata ora male, si è spostata, quindi nn posso dare massima potenza ai motori ma minima si, questo basta riposizionare la levetta, già successo, ma con le assi che faccio???
Non lo più usato dopo che ho messo l'ADSL, prima giocavo a CFS3 con l'ISDN e rullavo...eheheh cmq sapete cosa può essere?
Polvere non è, il joystick come detto va in tutte le direzioni fluidamente, e poi ha una specie di gomma che protegge la leva...
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Veloci così vado a comprari FS2004 :asd::asd:
Ad esempio la "manetta" è montata ora male, si è spostata, quindi nn posso dare massima potenza ai motori ma minima si, questo basta riposizionare la levetta, già successo, ma con le assi che faccio???
Non lo più usato dopo che ho messo l'ADSL, prima giocavo a CFS3 con l'ISDN e rullavo...eheheh cmq sapete cosa può essere?
Polvere non è, il joystick come detto va in tutte le direzioni fluidamente, e poi ha una specie di gomma che protegge la leva...
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Veloci così vado a comprari FS2004 :asd::asd: