tappetino per il mouse qual'è il migliore?

Pubblicità

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
Reazioni
4,588
Punteggio
208
ciao a tutti, volevo cambiare L'attuale tappetino del mio rat 9 (foglio A4) xk anche se economico non è il massimo della bellezza e comodità :asd:

avevo notato questi due modelli sempre cyborg come il mouse:
-v.5
-glide 7
il glide 7 mi piace molto come disegno, ma mi sembra troppo grande per i miei usi, mi muovo circa in un cerchio di 5 cm di diametro
il v.5 invece ha doppia faccia a quanto ho capito una x velocità e uno per precisione, e credo sia più piccolo, anche se non ho trovato le misure.
il mio budget massimo x il tappetino sarebbe 20 euri il che è anche troppo xò posso passarci sopra, solo che non so quale sia il migliore.

roccat taito tutta la vita ;)
mi piaceva l'idea del alluminio o cmq di un tappetino rigido che non mi faccia poi onde o cose simili, e cmq non troppo grande, ad esempio il glide 7 mi son sbagliato a guardare, pensavo fosse circa 20 cm la parte più grande in realtà è 19 pollici quindi enormeeeeeee :shock:...
a me serve una taglia piccola :doh:

ExactMat! :)
Enorme, indistruttibile (ci puoi picchiare la gente :asd: ) e con 2 superfici.. ;)

Non c'è un "migliore" per ora, dipende dal tuo stile di gioco. Se vuoi rimanere sotto i 20 sia di euro che di cm (del mousepad si intende eh :asd: ) ... Direi che ti conviene prenderti un bel pad in tessuto o microfibra di taglia small... Direi non oltre i 15x15 centimetri. Più piccolo no, un po di spazio fa sempre comodo...
Io sono lowsenser ma il mio non è proprio piccolo
37_0000122A.jpg
... Giusto 38cm per 29 :lol: ... Enorme ma lo ricomprerei 10 volte :chupachup ...

Non c'è un "migliore" per ora, dipende dal tuo stile di gioco. Se vuoi rimanere sotto i 20 sia di euro che di cm (del mousepad si intende eh :asd: ) ... Direi che ti conviene prenderti un bel pad in tessuto o microfibra di taglia small... Direi non oltre i 15x15 centimetri. Più piccolo no, un po di spazio fa sempre comodo...
Io sono lowsenser ma il mio non è proprio piccolo ... Giusto 38cm per 29 :lol: ... Enorme ma lo ricomprerei 10 volte :chupachup ...

io posso dire di essere un medio highsenser, prossimo step sono i 5400dpi e non credo manchi molto, per cui non ho veramente bisogno di spazio, xò il microfibra lo detesto, preferivo qualcosa di solido. xò se dite, e anche io ho notato, che non ci sono tappetini in alluminio piccoli allora mi toccherà ingombrare la mia piccola scrivania...ne ho visto uno con bordo in gomma mi pareva, per i polsi che mi ha stuzzicato un pò le idee, io che uso solo le dita praticamente per muovere il mouse tengo il polso fermo a lungo per cui potrebbe giovare :rolleyes:

Io andrei di steelseries 4HD, misura 24 x 29
Come marca di pad per me è sicuramente tra le migliori, uso un S&S e per gli sparatutto è mostruoso. E' durato 2 anni prima di consumarsi.

carino, ma un qualcosa di più petit? sui 20 cm max di lunghezza preferibilmente :sisi:
Puah.. le dimensioni contano.. :rolleyes:
:lol: :lol: :lol:
Cmq a parte le cagate, una volta che si prende l'abitudine, la conformazione dell'Exact la si sfrutta tutta.. secondo me una volta provato non si torna indietro.. ;)
Se poi hai problemi di spazio sulla scrivania, questo è tutto un altro discorso..

ok allora, mi son messo a riflettere e son venuto a una conclusione...dato che lo voglio rigido il tappetino, e che ho alzato il budget...cos'è meglio? ho visto il razer vespula, roccat alumic, quello della cybersnipa in alluminio non mi ha impressionato molto, ci son altre marche che han qualcosa di interessante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro