Tappetino per CM Storm Spawn

• Autore discussione Autore discussione Paoh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Paoh

Utente Èlite
Reazioni
250
Punteggio
62
Ciao a tutti, di recente per qualche motivo oscuro a me, mi sembra di non riuscire a usare bene il mouse come prima... Penso proprio che sia il momento di prendere un tappetino serio.. So che il sensore del mio mouse si trova molto bene con il nero, voi cosa mi consigliate?

sei highsenser o lowsenser?

se haighsenser consiglierei un rigido tipo roccat alumic...se low direi un morbido tipo steelseries qck o i roccat

Highsenser, mi pare... Il mouse lo muovo molto molto poco... Quanto costa questo Allumic?

sta sui 30-34 euro...oppure mi pare che il razer vespula venga qualche euro meno

beh quelli morbidi con 10 15 euro li hai

oppure un roccat sota anche sui 24 euro

Beh, volevo prendere il tutto dalla chiave (Ventola per la GPU che in questi tempi scalda troppo, 71 gradi su BF3 con OC pesante) ma le ventole che mi servivano non ci sono...
EDIT: Niente, trovato sul Dragone! :D

UP, SCUSATE MA E' URGENTE! Ho letto molti pareri negativi riguardo al Roccat Sota, quindi vorrei tentare di cambiarlo al volo dalla chiave (Ho già fatto l'ordine, dannato me)... Cosa potrei prendere?! Velocemente, se fa ç_ç Sempre sui 20 euro, se è possibile.. Ricordo che ho un CM STORM SPAWN!
EDIT: Il razer Vespula andrà bene?! Costa un pò di più, ma almeno non ha i problemi del Sota (Si deforma, perde pezzi, ecc.)

Ultima modifica:
il vespula io ce l'ho...è buono tutto sommato, ma le insegne dal poggiapolso se ne van via subito, il che per un prodotto che costa abbastanza fa un pò schifo :skept: infatti quando dovrò cambiarlo proverò un roccat alumic che forse è meglio da quanto han detto alcuni

E quindi... Cosa mi consigli oltre a questo Alumic?

- - - Updated - - -

Up, scusate ma l'ordine lo dovrei fare tra pochissimo e ho poco tempo!

anche quelli..non saprei..non mi son mai informato molto sui tappetini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro