Tappetino del mouse, quale scegliere?

Pubblicità

geggi

Utente Attivo
Messaggi
293
Reazioni
0
Punteggio
38
scusate fino a che conoscevo questo forum non pensavo che un mouse e una tastiera possano arrivare a costare quelle cifre che ho letto nel forum cmq leggendo forse ho capito possano costare cosi

ma perchè suggerite il tappetino professionale o di qualche marca????
in che modo può influire sul gioco o sull'attività di un mouse???'
certo io ho lo stesso tappetino da 7/8 anni e ormai è liscissimo e quindi posso capire che il mouse magari non gira bene sui una superfice liscia però non credo che un tappetino sia molto differente da un altro se per il disegno sotto!!!!!!!

se magari riuscite a spiegarmi questa differenza ve ne sarei grato!!!!!!

grazie in anticipo!!!
 
In primis.. che uso fai del pc.. se lo usi soprattutto per giocare è bene che tu ci dica che mouse
usi in modo da poterti consigliare al meglio..

Un buon tappetino vale tanto oro quanto pesa.. negli FPS la differenza è enorme, garantito..
So che 20-30 euro per un tappetino possono sembrare molti, ma i risultati sono tangibili.

Ti consiglio per prima cosa di dare una occhiata al sito della Razer. Ci sono diversi prodotti di qualità, in primis l'Exactmat (che uso anche io). Ha piedini antiscivolo (anche tirando fai fatica a smuoverlo :asd:) e due superfici, una più lenta e una più veloce a seconda del tipo di player (speed-control).

Fatti una idea, poi dicci il tuo mouse e quanto hai da spendere.. ;)

Ciauz
 
Ultima modifica:
cioè io mi sto facendo un nuovo pc anche se il mio scopo non è prorpio quello di giocare e basta.....
certo io vorrei giocare a qualche gioco ma non im modo cosi professionale come dite voi
diciamo che volevo sapere come un tappetino poteva costare quelle cifre
volevo capire come cambiamva rispetto ad un comunissimo tappetino
cmq grazie per la risposta !!!!!!!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top