DOMANDA Tao è sicuro?

Pubblicità

Wayne23

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
69
Ragazzi scusate vedo che nel forum nei vari post si fa riferimento sempre ad uno shop qmax qualcosa che non è più tao. Volevo sapere se tao è ancora sicuro ad oggi, perché ci sto per comprare dei pezzi. Lo chiedo perché giusto un anno fa un noto sito su cui tutti facevamo affidamento era stato posto sotto sequestro dalla GdF e chi aveva comprato nel periodo estivo lì, non si è visto più recapitare i pezzi ed ha avuto difficoltà coi rimborsi. Non so se questi shop sono volatili o affidabili.
Grazie per la risposta

Ragazzi scusate vedo che nel forum nei vari post si fa riferimento sempre ad uno shop qmax qualcosa che non è più tao. Volevo sapere se tao è ancora sicuro ad oggi, perché ci sto per comprare dei pezzi. Lo chiedo perché giusto un anno fa un noto sito su cui tutti facevamo affidamento era stato posto sotto sequestro dalla GdF e chi aveva comprato nel periodo estivo lì, non si è visto più recapitare i pezzi ed ha avuto difficoltà coi rimborsi. Non so se questi shop sono volatili o affidabili.
Grazie per la risposta

Ciao :)

E' vietato dal regolamento del forum dare opinioni sugli e-shop.

Ti posso solo dire che: Anche Tao computer è uno degli e-shop consigliati, mezzo forum (me compreso) ci ha fatto acquisti.

Poi oltre a Tao ci sono anche Qmaxtech, OmegaShop, PuntoComShop, Bmp Power e Tekworld.

Comunque domanda lecita. E' capitato in passato che negozi affidabili e quotati poi si sono trovati improvvisamente in crisi e chi aveva lasciato i propri denari nelle loro mani per il pc è rimasto scottato e senza pc.
Comunque @Wayne23, finora non ci sono stati problemi. Tieni presente che molte scelte si fanno in base ai prezzi e alla disponibilità dei pezzi nel negozio. Non siamo mica fidanzati con Tao. :D

Tipo adesso quelli di Tao da quanto ho capito sono un attimo impegni con l'apertura del negozio fisico, infatti ho chiesto un preventivo con pezzi fuori listino ancora un mese fa e non è stato ancora elaborato ^^'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro