TheNiko1911
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 36
Buongiorno, premetto che ho cercato in lungo e in largo, ma non sono riuscito a trovare la soluzione a questo mio problema... innanzitutto, ho 2hdd e 1ssd installati nel pc, e in pratica ogni volta che formatto una partizione mi esce una nuova spunta di windows che ovviamente porta a un errore, perchè giustamente porta a un windows non più esistente... per farvi capire meglio vi posto la schermata che mi esce ad ogni accensione del pc
come potete vedere ne sono 7 (la freccia a sinistra indica che più in giù ce un altra selezione) quando in realtà i sistemi operativi realmente installati sono 3... è possibile rimuovere queste cose dall'avvio? se magari è una cosa che si risolve da bios posso dirvi che la mia mobo è una asrock z97 extreme4, giusto per informazione... grazie in anticipo :)
come potete vedere ne sono 7 (la freccia a sinistra indica che più in giù ce un altra selezione) quando in realtà i sistemi operativi realmente installati sono 3... è possibile rimuovere queste cose dall'avvio? se magari è una cosa che si risolve da bios posso dirvi che la mia mobo è una asrock z97 extreme4, giusto per informazione... grazie in anticipo :)