Allora ragazzi, ho un sacco di problemi con questo nuovo pc assemblato ieri, ho installato windows 7 ultimate tranquillamente e tutti i dvd con i driver, allora in pratica ieri inizialmente non funzionava l'audio in uscita dal monitor ma funzionava solo attaccando le cuffie nell'entrata davanti del carbide 300r, poi dopo un oretta di utilizzo di pc l'audio si sentiva anche dal monitor, in seguito volevo attaccare la cuffie turle beach px5 al pc quindi attacco i cavi ma non si sente l'audio e dopo aver attaccato queste ultime non si sente neanche più il monitor nuovamente ma si sente solo attaccando le cuffiette davani, comunque, dopo questi vari problemi non mi trova la connessione wireless quindi attacco il cavo e funziona tranquillamente. Il giorno dopo vado sul pc che funziona perfettamente a parte questi problemi e gioco un po' a serious sam 3 bfe con le cuffiette altrimenti non sentivo l'audio e fin qui tutto a posto, quando mi accorgo che nel sistemaoperativo c'è installato uno di quei fastidiosissimi programmi che sostituiscono il tuo motore di ricerca, adesso non ricordo il nome..Finiva con zoom, nation zoom, comunque cerco una soluzione su internet per disinstallarlo e trovo una guida che mi dice di scaricare un programma adwcleaner e seguire i procedimenti, faccio tutti i procedimenti mi si riavvia il pc e noto subito qualcosa di strano ovvero la barra sotto di windows stile vecchio windows, in più vedo la parte audio che ha una X rossa sopra e la connessione sparita e non funziona neanche con il cavo, inoltre noto che quasi tutti i programmi danno degli errori quindi dopo svariati tentativi tento di ripristinare il sistema o disinstallare il sistema operativo ma non mi fa fare niente e mi da sempre degli errori all'avvio di molte applicazioni importanti, quindi ecco sono bloccato qui, io per risolvere tutto vorrei riportare il pc senza sistema operativo come era ieri e reinstallarlo più reinstallare i driver e i programmi dei cd, ma non riesco perché mi da sempre qualche errore.....Che faccio?
Ultima modifica: