Tanti Auguri Neo2!

Pubblicità

AMD64

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Indosso le vesti del vice-Toby che ha problemi con la connessione (qualche giorno mette una bomba alla telecom :lol: )

:luxhello: Tanti auguri per i tuoi 20 anni Neo2 :luxhello:
:old:

Brindiamo alla tua :birra:

:luxhello: AUGURONI NEO!!!!!!:luxhello:

AMD64 ha detto:
Indosso le vesti del vice-Toby che ha problemi con la connessione (qualche giorno mette una bomba alla telecom :lol: )...
e non avrebbe manco tutti i torti!!!me lo immagino con un ak 47 che entra nella telecom incacchiato come una iena!!!!:hihi: :hihi:

grazie a tutti per gli auguri :blush: ve ne siete ricordati eh..? :rolleyes:
purtroppo il mio compleanno lo dovrò passare a letto e ne avrò per altri 15 giorni più o meno..me so beccato la varicella :muro: :muro: :muro: che tristezza :nono: :D comunque :birra: per tutti..offro io..
ciao ciao a presto :)

AUGURII!!! :luxhello:
Neo2 ha detto:
purtroppo il mio compleanno lo dovrò passare a letto e ne avrò per altri 15 giorni più o meno..me so beccato la varicella :muro: :muro: :muro: che tristezza :nono: :D comunque :birra: per tutti..offro io..
ciao ciao a presto :)
Peccato perchè stai male... Aspettiamo la birra, però... :sac:

Tantissimi Auguri Neo2 :birra: :birra:

P.S. Certo che la varicella a 20 anni e' tosta :lol: :lol:

AMD64 ha detto:
Indosso le vesti del vice-Toby che ha problemi con la connessione (qualche giorno mette una bomba alla telecom :lol: )

:luxhello: Tanti auguri per i tuoi 20 anni Neo2 :luxhello:
:old:

Brindiamo alla tua :birra:

Più che un problema, Telecom ha isolato da ieri pomeriggio il mio stabile...
oggi sono stato dai carabinieri, per verificare se ci sono gli estremi per una querela. (Mio suocero al telefono ha collegato il salvavita/telesoccorso, e da ieri è fermo....:evil: :evil: :evil: :evil: )

In ogni caso ...
..Auguri Neo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro