PROBLEMA TANICA AQUATUBE silver vr 1.1 ADATTATORI da1/8 a 1/4?? HELP

• Autore discussione Autore discussione dragonerosso
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

dragonerosso

Ospite
salve ragazzi. La seguente tanica in figura possiede 3 uscite g 1/8 come potete ben vedere dalla figura. La mia domanda è: posso comprare degli adattatori da g1/8 a g1/4 e sfruttare cosi le uscite con raccordi standard e magari metterci tubi rigidi? grazie07.jpg.pagespeed.ce.o-8X3_TBrs.webp07.jpg.pagespeed.ce.o-8X3_TBrs.webp08.jpg.pagespeed.ce.METkgBBzVr.webp

La mia intenzione era di mettere due adattatori da 1/4 in alto e in basso...mettendo un tappo al foro centrale...e la mia preoccupazione era se questi adattatori 1/8--->1/4 potessero essere ingombranti per il foro centrale...o no? XD

capito, dipende da che adattatori (hanno un nome ma al momento non mi viene XD) riesci a trovare, comunque la parte che avvita sulla tanica ha la stessa larghezza dei raccordi, quindi non dovrebbero disturbare il tappo

male che va puoi ovviare mettendo raccordi/pezzo di tubo/raccordo/adattatore, soluzione un pò spartana ma efficace

capito, dipende da che adattatori (hanno un nome ma al momento non mi viene XD) riesci a trovare, comunque la parte che avvita sulla tanica ha la stessa larghezza dei raccordi, quindi non dovrebbero disturbare il tappo

male che va puoi ovviare mettendo raccordi/pezzo di tubo/raccordo/adattatore, soluzione un pò spartana ma efficace

Bitspower Adattatore da passo 1/8" a 1/4", Bitspower, BP-WTP-C10,****.it - Extreme modding pensavo di mettere questi adattatori

Bitspower Adattatore da passo 1/8" a 1/4", Bitspower, BP-WTP-C10,****.it - Extreme modding pensavo di mettere questi adattatori

a vederli così sembra che potrebbero dar fastidio in effetti, ma non essendoci riportate misure è difficile da dire, valuta anche la soluzione che ti ho fornito sopra, anche se richiede il sacrificio di 2 raccordi

Vedo se riesco a trovare la stessa tanica con due raccordi da 1/4....esiste in commercio pero silver è difficle da trovare...al limite vado su altre taniche standard e risolvo cosi :) grazie ancora per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro