PROBLEMA Tales of Zestiria e controller

Pubblicità

xxGiuseppexx

Nuovo Utente
Messaggi
44
Reazioni
1
Punteggio
32
Salve.
Ho preso Tales of Zestiria per pc. Il gioco va piuttosto bene, ma c'è un fastidiosissimo problema che mi impedisce di giocare a dovere con il joypad. Ho un controller usb della twodots, l'ho configurato correttamente con x360ce e nel gioco in effetti mi riconosce sia un joypad xbox360 sia un controller usb. Ho provato ad usare entrambe le configurazioni. Con il controller usb è scomodissimo, mentre con la configurazione xbox360 è più comoda ma nel gioco molti tasti correttamente assegnati non funziano e se provo a cambiare la configurazione dei comandi all'interno del gioco il problema persiste. Ad esempio non mi funziona il tasto per aprire la mappa, qualunque tasto gli assegni. Si verifica lo stesso per la configurazione controllere usb.
Inoltre questo problema si è presentato solo ad un certo punto del gioco, mentre le prime fasi andava benissimo.
Non credo sia un problema del joypad che funziona perfettamente con altri giochi e la cui configurazione con x360ce ho controllato più volte e ho anche letto in giro che è un bug piuttosto comune ma non sono riuscito a capire come risolverlo.
Grazie per l'aiuto!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top