takstar hi2050 o superlux hd681 EVO

Pubblicità

Giacobbe88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi vorrei informazioni dettagliate sulla differenza tra queste due cuffie considerando:
- comodità dopo molte ore di utilizzo CONSECUTIVE
- qualità del suono utilizzando una scheda audio asus xonar gtx/gt
- più adatte per utilizzo gaming a 5.1/7.1 simulato dalla scheda audio
- più adatte a musica elettronica dance/house

Grazie in anticipo

Ciao Giacobbe88, sono possessore delle 681 evo e posso dirti che suonano molto bene, con la musica elettronica mi stanno dando più soddisfazioni rispetto alle CAL! e alle sennheiser hd 518.. rispetto a queste due trovo abbiano bassi molto più corposi e vibranti.

Ultimamente sto leggendo molte cose buone riguardo alle takstar ma ho letto pareri riguardo a dei bassi un pelo sotto tono ma con ottimi medi e alti..

Sicuramente in un futuro non lontano le prenderò per farmi un idea più precisa.. Per il momento mi viene da consigliarti le evo.
ciao

Grazie mille della risposta sono molto tentato di prendere le evo, poi ho visto che consigliavano anche questo modello ora vedo se qualcuno le ha provate personalmente. Altrimenti prendo le evo come avevo deciso.

Vorrei chiederti un parere personale sulla comoditá dopo molte ore consecutive. Sono un po preoccupato perché purtroppo ho un orecchio grande (circa 6 cm) non vorrei trovarmi male dopo l'acquisto..

si ogni tanto consiglio anche questo modello
però le superlux sono un passo avanti stando ai grafici... devo prenderle anche io per recensirle.. non so quando

Vorrei chiederti un parere personale sulla comoditá dopo molte ore consecutive. Sono un po preoccupato perché purtroppo ho un orecchio grande (circa 6 cm) non vorrei trovarmi male dopo l'acquisto..

Sono comode ma non le più comode che abbia provato.. A me per esempio il padiglione dx tocca leggermente l'orecchio, che a quanto pare ho un pelo più sporgente del sx :asd:.. e quindi ogni tanto le muovo.. dolore comunque non me ne provocano per fortuna.

Per le mie orecchie trovo più comode le sennheiser anche se stringono di più delle superlux..

Purtroppo il fattore comodità dipende da persona a persona ma in linea generale sono cuffie comode.

vero il fattore comodità è da persona a persona... ho conosciuto persone allergiche al velluto... quindi per loro il velluto non è certo il massimo
a me le superlux invece calzano a pennello sia come padiglioni sia come quantità di pressione

Attualmente le puoi trovare su ebay o su aliexpress importate da cina o hong kong.
Sono ancora più introvabili delle superlux :asd:

Tutta la serie Takstar,non solo le HI2050,è disponibile su mp4nation.Le HI2050 costano €40 (spedizione gratuita).È un negozio di HK assolutamente affidabile.
Si possono acquistare anche su amazon UK a circa €50.
Su quale suona meglio,tra la Takstar e la EVO,non mi pronuncio perché non ne ho la più pallida idea.

Si infatti mi sono accorto di aver sbagliato quindi ho annullato l'ordine.

Ma di schede audio a 7.1, con amplificatore per cuffie sui 100€ ne esistono?

ne esistono almeno 2 esterne
asus xonar u7
creative soundblaster x-fi hd

e 3 interne
creative soundblaster z e zx (essenzialmente identiche)
asus phoebus solo

Preferirei una interna.
La soundblaster pare sia 5.1 quindi mi sa che provo la phoebus anche se più costosa mi potrebbe essere utile in futuro per un impianto che avevo pensato di abbinare insieme al mio videoproiettore per creare un effetto cinema.
Mentre in cuffia si nota la differenza 5.1/7.1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro