Tagliare pellicola Galaxy s8

• Autore discussione Autore discussione Luca00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Luca00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, ho un Samsung Galaxy S8 e una pellicola samsung ancora da applicare.
Non volendo rinunciare alla cover in alcantara e ad una più protettiva da usare sul lavoro vi espongo la prima domanda: esiste una cover abbastanza protettiva e non troppo spartana (es. Spigen liquid air o Rugged armor) compatibile con la pellicola originale?
Non ditemi quelle trasparenti in silicone perché le odio.
Se la risposta è negativa, secondo voi è una buona idea ritagliare leggermente i bordi della pellicola per renderla compatibile sia con spigen che con la cover in alcantara? Qualcuno lo ha già fatto?

P.s. Sono disposto a perdere anche 1mm per lato dello schermo edge ritagliando la pellicola.

Ciao, ho un Samsung Galaxy S8 e una pellicola samsung ancora da applicare.
Non volendo rinunciare alla cover in alcantara e ad una più protettiva da usare sul lavoro vi espongo la prima domanda: esiste una cover abbastanza protettiva e non troppo spartana (es. Spigen liquid air o Rugged armor) compatibile con la pellicola originale?
Non ditemi quelle trasparenti in silicone perché le odio.
Se la risposta è negativa, secondo voi è una buona idea ritagliare leggermente i bordi della pellicola per renderla compatibile sia con spigen che con la cover in alcantara? Qualcuno lo ha già fatto?

P.s. Sono disposto a perdere anche 1mm per lato dello schermo edge ritagliando la pellicola.

Su amazon mi pare ci sia la cover spigen adatta sia quando c'è applicata la pellicola che senza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro