Tagan TG600-BZ 600, Lyberty 620 o Corsair HX 620?

Pubblicità
guarda ho aperto alimentatori, li ho testati, ho scritto recensioni, li ho provati con un tester eccetera e l'ultima cosa che ho voglia di fare e' stare a discutere con una persona che pensa di avere tra le mani la verita' assoluta.
prima di dare consigli errati alla gente pero' ti consiglio di provarli gli alimentatori e di non scrivere inesattezze.
o almeno leggiti qualche recensione seria su jonnyguru.
per finire pensa tu che e' meglio.

se ciao
allora torniamo alla discussione originaria :

Enermax Liberty 620 o Corsair HX620 ???

se ciao
allora torniamo alla discussione originaria :

Enermax Liberty 620 o Corsair HX620 ???
sono 3 ali di alto livello ma il corsair ha qualcosa in piu' degli altri due soprattutto per
1) silenziosita' assoluta
2)5 anni di garanzia

il tagan e l'enermax sono un pelino sotto, ottimi prodotti comunque, anche il liberty che tu tanto critichi

tra quei tre se i prezzo sono simile (max 5 euro di differenza) prenderei il corsair altrimenti quello che costa meno...

Tanto per toglierti qualche dubbio e rispondere concretamente a chi pensa che Tagan=TOP:

Qui ci sono i test su 7 alimentatori Tagan. In due modelli le tensioni della linea 12V sono buone, nel resto i 12V sono un miraggio.Anche l'efficienza resta inferiore alla concorrenza.
Di peggio, sono riusciti a fare solo un paio di LC Power, morti prima di riuscire a terminare i -durissimi- test.
Su un altro sito la situazione non cambia, voltaggi ed efficienza mediocri per il Tagan.

Sugli stessi test, questo è il risultato del Corsair HX620W.
Altri test seri sul Corsair.

Sei ancora indeciso su cosa prendere?:D

vedo dalle prime pagine che è stato proposto anche il Liberty.
Io lo sconsiglio perchè inferiore agli altri 2 dal punto di vista della potenza sui 12V, comunque vedo che Tagan, TOP o non-TOP sui 12V ha 56A :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro