Tagan 900w pipe rock

Pubblicità
ciao ragazzi voi che ne pensate di questo alimentatore della Tagan????;)

Assolutamente il massimo se hai un case finestrato e se fai modding.

Per il resto un ottimo ali, silenzioso e ben costruito, ha i coprifili neri ed e' modulare.

Su quale configurazione devi montarlo?

Valuta i Corsair, che come ora sono i migliori alimentatori qualita'\prezzo disponibili.

Assolutamente il massimo se hai un case finestrato e se fai modding.

Per il resto un ottimo ali, silenzioso e ben costruito, ha i coprifili neri ed e' modulare.

Su quale configurazione devi montarlo?

Valuta i Corsair, che come ora sono i migliori alimentatori qualita'\prezzo disponibili.

Il taga è ultrafigo, pero va assolutamente montato su case finestrati.
D'altronde tu paghi anche un tot per le lucine ed i tagan non sono proprio economici.

Il taga è ultrafigo, pero va assolutamente montato su case finestrati.
D'altronde tu paghi anche un tot per le lucine ed i tagan non sono proprio economici.

Infatti :asd:

pero' e' veramente fighissimo :sisi: e anche se pagato di piu' rispetto agli altri alimentatori della stessa fascia di potenza, non me ne pento :D

Infatti :asd:

pero' e' veramente fighissimo :sisi: e anche se pagato di piu' rispetto agli altri alimentatori della stessa fascia di potenza, non me ne pento :D

Anche io ogni tanto mi pento di non aver preso un tagan, ci sta tantissimo tra tutte le lucine :D

mio cugino ha un piperock 700W,prima aveva un Raidmax Aztec, grazie alla finestra spaccava da paura :sisi:

ora non ha piu' un case finestrato e il tagan e' diventato "una donna qualunque" :asd:

Pubblicità
Pubblicità