Tacens 1RVIIAG700

Pubblicità

hahahah

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Tacens 1RVIIAG700 - Alimentatore per PC, 700W, PFC Attivo, ATX, Ventilatore 14cm, 12V, 14db,80 Plus Silver, Efficiencia del Sistema +87%, Nero

ciao a tutti, stavo pensando di acquistare questo alimenatore, volevo sapere un vostro parere se è fattibile o meglio lasciar perdere. eventualmente la seconda scelta sarebbe un cooler master mwe 700 white-v2 700 watt 80 plus. la differenza di prezzo è di qualche euro, voi quale consigliate?

Ultima modifica da un moderatore:
amd ryzen5 2600x
vengeance lpx 2x8 ddr4
rtx rog 2060 oc gaming ( al momento è una 560)
b450 tomahawk max
in teoria il mio wattaggio con questa configurazione sarebbe di 394w (stando a informazioni di un sito), quindi pensavo di puntare a un 600 watt per tranquillità, pero ho visto che non c'è molta differenza di prezzo con un 700w cosi pensavo di prenderne uno ( magari farò un upgrade in futuro)

Sono due modelli diversi...
Il Masterwatt elite di cui parli te non è per niente da considerare essendo scarso e avere innumerevoli problemi, il asterwatt elite v2 è un alimentatore di buona qualità, nulla di eccezionale

Ricordati che "più watt, meno qualità" (al di là della differenza della qualità dei componenti stessi degli alimentatori)

Ultima modifica:
Sono due modelli diversi...
Il Masterwatt elite di cui parli te non è per niente da considerare essendo scarso e avere innumerevoli problemi, il asterwatt elite v2 è un alimentatore di buona qualità, nulla di eccezionale

Ricordati che "più watt, meno qualità" (al di là della differenza della qualità stessa degli alimentatori)
ok quindi sostanzialmente devo puntare a un 500/550w? attualmente ho un 450w ma se lasciassi questo, andrebbe bene comunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro