DOMANDA Tablet!

Pubblicità

nero123456

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
28
Dopo 3 anni di samsung galaxy tab 3 , voglio comprarne uno nuovo tablet , cosa mi consigliate? , xiaomi tab 2 , qualche altro samsung o cose del genere , il massimo che posso investire nel acquisto è 250€
P.s.
Cosa importante , deve avere lo schermo di almeno 8 pollici in su.

Ultima modifica:
Dopo 3 anni di samsung galaxy tab 3 , voglio comprarne uno nuovo tablet , cosa mi consigliate? , xiaomi tab 2 , qualche altro samsung o cose del genere , il massimo che posso investire nel acquisto è 250€
P.s.
Cosa importante , deve avere lo schermo di almeno 8 pollici in su.

Esatto, lo xiaomi mipad 2 è il top in quella fascia di prezzo, ottimo è anche lo zenpad 8 s, ha una processore meno potente ma in più ha il digitalizzatore se ti serve per prendere appunti

i samsung evitali;
se ti interessa, ho fatto una breve recensione del chuwi hi8 qui su toms (http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/579067-chuwi-hi8.html), è un brand semisconosciuto, ma i loro prodotti funzionano davvero bene, e costano poco, invece di scartarlo a priori, dacci un' occhiata non ti costa nulla informarti sui loro prodotti.
dipende anche per cosa usi il tablet, se per un uso blando, gioco o altro. sui 200 euro dovresti trovare anche l'invidia shield k1 che è davvero ottimo; poi vedi , di usato puoi trovare lg gpad che anche quello non è male, anche il già citato xiaomi mipad 2 è figo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro