DOMANDA Tablet

• Autore discussione Autore discussione Saida
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Saida

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Devo acquistare un tablet per istallare premiun play ma sentito che non tutti funzionano bene ,per via anche de root ,per favore mi potete aiutare a trovare il tablet giusto e con che sistema operativo . Grazie e scusate il disturbo .

Devo acquistare un tablet per istallare premiun play ma sentito che non tutti funzionano bene ,per via anche de root ,per favore mi potete aiutare a trovare il tablet giusto e con che sistema operativo . Grazie e scusate il disturbo .

Ciao , allora innanzitutto dicci il budget. Premium Play comunque lo puoi installare tranquillamente su qualsiasi tablet. Unica cosa che potrebbe dare problemi sui tablet android con su installati i permessi di root , ma mica lo devi fare per forza eh ;).

Ciao, penso che dovresti prendere un tablet di dual os, cosi, puoi risolvere tutti i problemi causati da sistema operativo sbaglio, per dual os tablet, ho sentito due modelli di chuwi: chuwi hibook e chuwi hi12. giustato dalle immagine, mi sembrano dei tablet molto bello, la cosa piu importante è che non ti costano tanto di prenderli.
Chuwi hi12 -1.webp

Ciao, penso che dovresti prendere un tablet di dual os, cosi, puoi risolvere tutti i problemi causati da sistema operativo sbaglio, per dual os tablet, ho sentito due modelli di chuwi: chuwi hibook e chuwi hi12. giustato dalle immagine, mi sembrano dei tablet molto bello, la cosa piu importante è che non ti costano tanto di prenderli.
Visualizza allegato 201246

Beh , sono comunque due tablet importati da 250€ eh. Aspettiamo di vedere il budget e se è disposto a prendere un importato , poi vediamo cosa consigliargli :)

Su windows comunque sicuro non avrà problemi con premium play , perchè li si avvia da browser :asd:. Basta avere silverlight e uno che supporta questo plugin (non sono molti però)

Il mio beget è di max duecento euro

Uhm allora , con questa cifra le alternative non sono molte e i migliori sono quasi tutti meno di 10" e con possibilità di connettersi solo tramite WiFi. Su android uno dei migliori è l' Asus Zenpad S , andando sui convertibili Windows invece il Toshiba Satellite Click Mini. Se invece sei disposto anche a prendere un tablet importato , c'è il Chuwi Hi10 Ultrabook

A basta che sia Wi-Fi perchè ho già iPad Air questo devo comprare mi serve esclusivamente per istallare premiun play

Pubblicità
Pubblicità