Giuseppe Malagu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Buongiorno ho acquistato un Xiaomi Pad 7 su Amazon a questo link: https://amzn.eu/d/dOyfhT1 il rivenditore pare essere Xiaomi. Vorrei capire se il Tablet è un clone o un originale. Chiamando il servizio clienti Xiaomi (dettando il S/N presente sulla scatola) dicono sia in garanzia e risulta essere un Pad 7. Su impostazioni del tablet peró, non trovo il numero di serie che corrisponda a quello sulla scatola. I due numeri seriali sono diversi. Sulle impostazioni il codice è totalmente diverso ed ha meno cifre. In più se cerco su internet e clicco nel link di “Verifica autenticazione prodotti Xiaomi” quando inserisco il codice seriale presente sulla scatola mi dice che non è corretto (anche se l’assistenza Xiaomi mi ha riferito che con i numeri dettati dalla scatola trova il tablet). E come seconda cosa, sempre nella stessa pagina, mi chiede l’inserimento di un codice di sicurezza, presente sulla scatola, da dover grattare ed inserire nella casella in questione. Il problema è che sulla scatola non è presente questa casella da grattare per reperire il codice. Qualcuno riuscirebbe a darmi indicazioni su come capire al 100% se si tratta di un clone o di un originale? Grazie in anticipo