Tablet Xiaomi Pad 7, aiuto per capire se originale

Pubblicità

Giuseppe Malagu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno ho acquistato un Xiaomi Pad 7 su Amazon a questo link: https://amzn.eu/d/dOyfhT1 il rivenditore pare essere Xiaomi. Vorrei capire se il Tablet è un clone o un originale. Chiamando il servizio clienti Xiaomi (dettando il S/N presente sulla scatola) dicono sia in garanzia e risulta essere un Pad 7. Su impostazioni del tablet peró, non trovo il numero di serie che corrisponda a quello sulla scatola. I due numeri seriali sono diversi. Sulle impostazioni il codice è totalmente diverso ed ha meno cifre. In più se cerco su internet e clicco nel link di “Verifica autenticazione prodotti Xiaomi” quando inserisco il codice seriale presente sulla scatola mi dice che non è corretto (anche se l’assistenza Xiaomi mi ha riferito che con i numeri dettati dalla scatola trova il tablet). E come seconda cosa, sempre nella stessa pagina, mi chiede l’inserimento di un codice di sicurezza, presente sulla scatola, da dover grattare ed inserire nella casella in questione. Il problema è che sulla scatola non è presente questa casella da grattare per reperire il codice. Qualcuno riuscirebbe a darmi indicazioni su come capire al 100% se si tratta di un clone o di un originale? Grazie in anticipo

Grazie per la risposta. Mi hanno comunicato che essendo un Tablet non c’è codice un IMEI, ma solo numero seriale…che sulla scatola risulta, ma nelle impostazioni del dispositivo non sembra essere lo stesso riportato sulla scatola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro