DOMANDA Tablet windows 8.1 con unity 3d

Pubblicità

themiz91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, volevo un informazione, siccome da un po mi sto dilettando a creare qualche giochino con unity, mi servirebbe un PC portatile per averlo sempre appresso perche a casa non ci sono mai, poi mi è frullata per la testa di farlo girare su un tablet windows 8.1 desktop e non RT, fatto sta che ho trovato un tablet con queste caratteristiche:

Processore Intel Atom Baytrail-T Z3735F Quad-core 1,83GHz

Scheda video Intel HD Graphic

2 GB di RAM

Secondo voi è fattibile quello che voglio fare?
Naturalmente il tablet lo userei con un cavo HDMI e tastiera e mouse esterni.

Spero in una vostra risposta. Grazie

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Re up...
Nessuno mi da una mano raga? Come si comportano questi tablet? Cosa posso fare?
Posso fare qualche modellazione 3d con blender o usare unity 3d? Prima usavo un netbook Samsung n150 e tutto sommato funzionava tutto, anche se andava parecchio a scatti, con questo tablet avrei delle prestazioni migliori o peggiori? Vi prego rispondete

Salve ragazzi, volevo un informazione, siccome da un po mi sto dilettando a creare qualche giochino con unity, mi servirebbe un PC portatile per averlo sempre appresso perche a casa non ci sono mai, poi mi è frullata per la testa di farlo girare su un tablet windows 8.1 desktop e non RT, fatto sta che ho trovato un tablet con queste caratteristiche:

Processore Intel Atom Baytrail-T Z3735F Quad-core 1,83GHz

Scheda video Intel HD Graphic

2 GB di RAM

Secondo voi è fattibile quello che voglio fare?
Naturalmente il tablet lo userei con un cavo HDMI e tastiera e mouse esterni.

Spero in una vostra risposta. Grazie

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Re up...
Nessuno mi da una mano raga? Come si comportano questi tablet? Cosa posso fare?
Posso fare qualche modellazione 3d con blender o usare unity 3d? Prima usavo un netbook Samsung n150 e tutto sommato funzionava tutto, anche se andava parecchio a scatti, con questo tablet avrei delle prestazioni migliori o peggiori? Vi prego rispondete
allora ti sconsiglio i tablet soprattutto sia per la poca potenza e sia anche per la poca ram e memoria(difatti dovrai usare la microsd), sta di fatto che se devi proprio usare un tablet prendi quelli con le versioni della cpu più potente ,se bisogna guardare al prezzo c'è il t100 la "nuova" versione con il 3775 che su ebaia lo trovi nuovo a 250-270 altrimenti c'è il t200 che mi sembra puoi anche inserirci un hdd o un ssd sulla tastiera (il prezzo non lo so) oppure per la versione ancora più potente si sale sui 600 ed eviterei.
Per la potenza dei processori posso dirti solo in base ai bench quasi mai veritieri ma comunque sulle 3-4 volte più potente ma la scheda video e solo la versione più aggiornata quindi vedrai solo un lieve miglioramento

- - - Updated - - -

GPU su 3dmark vantage il tuo vecchio portatile va circa 810 il tab sui 3000
per la cpu 3dmark cpu 06 il tuo fa 500 il tab 2200
ti ripeto però di non entusiasmarti troppo sono solo bench ,bisogna vedere nel quotidiano come vanno

Grazie per le tue delucidazioni, comunque a me basta potere usare un po blender e unity 3d, sul vecchio netbook ci riuscivo, anche se scattava , vorrei avere solo un po di potenza in più del vecchio PC, tutto qua, perché non ho bisogno di fare modelli o render foto realistici, ma vorrei solo poter creare modelli 3d decenti, tipo grafica ps3/xbox360, comunque ho visto anche alcun video in cui i tablet con questa configurazione riesce anche a far girare PES 2015, anche se é leggermente scattoso, per quanto riguarda la memoria mi posso arrangiare con una micro sd.
Comunque grazie

Grazie per le tue delucidazioni, comunque a me basta potere usare un po blender e unity 3d, sul vecchio netbook ci riuscivo, anche se scattava , vorrei avere solo un po di potenza in più del vecchio PC, tutto qua, perché non ho bisogno di fare modelli o render foto realistici, ma vorrei solo poter creare modelli 3d decenti, tipo grafica ps3/xbox360, comunque ho visto anche alcun video in cui i tablet con questa configurazione riesce anche a far girare PES 2015, anche se é leggermente scattoso, per quanto riguarda la memoria mi posso arrangiare con una micro sd.
Comunque grazie
se prendi il tab non scaricare app microsoft che ti occupano memoria e disattiva gli aggiornamenti microsoft

se prendi il tab non scaricare app microsoft che ti occupano memoria e disattiva gli aggiornamenti microsoft

Grazie per il consiglio. Volevi chiederti una cosa, ho visto che il tab che voglio acquistare ha solo una porta micro USB, quindi volevo sapere se e compatibile con un hun USB a 3 porte, una per la ricarica, una per la tastiera e una per il mouse.

per la ricarica devi vedere te in base al tablet ecc per il resto è un normale pc quindi supporta tranquillamente gli hub compatibili con win8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro