PROBLEMA Tablet Ttpad cortex a9 c93

Pubblicità

Cnidario

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, mi hanno dato questo tablet dicendomi che scaricando file sul pc dalla microsd inserita nel tablet è entrato in tilt e adesso non parte più Android.
Ho provato a caricare nella scheda microsd l'aggiornamento preso da questo sito Zenithink ma una volta che riconosce la presenza della microsd, avvisa che inizia l'aggiornamento ma non succede nulla, il monitor rimane scuro ma illuminato e non compare nulla. Che posso fare per ripristinarlo? grazie

Ciao a tutti, mi hanno dato questo tablet dicendomi che scaricando file sul pc dalla microsd inserita nel tablet è entrato in tilt e adesso non parte più Android.
Ho provato a caricare nella scheda microsd l'aggiornamento preso da questo sito Zenithink ma una volta che riconosce la presenza della microsd, avvisa che inizia l'aggiornamento ma non succede nulla, il monitor rimane scuro ma illuminato e non compare nulla. Che posso fare per ripristinarlo? grazie
prova ad avviare in modalità recovery, se disponibile, non sò che combinazione di tasti bisogni usare però

Ciao, il tablet è il ztpad non il ttpad, grazie del consiglio adesso cerco un po se trovo come fare

- - - Updated - - -

Non ho trovato nulla :( e non funziona nemmeno il pulsante reset per piacere aiutatemi

Re: Tablet ztpad cortex a9 c93

Ciao, il tablet è il ztpad non il ttpad, grazie del consiglio adesso cerco un po se trovo come fare

- - - Updated - - -

Non ho trovato nulla :( e non funziona nemmeno il pulsante reset per piacere aiutatemi

Allora sono riuscito a farlo ripartire non so come, adesso però quando vado ad usare la fotocamera mi dice che devo inserire la scheda sd anche se è già inserita. E' come se non la riconoscesse. La vesione di android è la 4.1.1 e dovrebbe essere quella scaricata dal sito, il problema è che ho letto adesso che è una versione beta, quindi il problema potrebbe essere derivato da questo.

C'è il modo di mettere una versione non beta 4.1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro