TheDarkMan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
ragazzi credo che il titolo sia molto chiaro stò cercando un tablet che abbia la tecnologia (ad esempio Wacom) e le caratteristiche che permettano di poter scrivere e disegnare in libertà con la penna. Mi serve per prendere appunti all'università quindi qualcosa di comodo e performante, il mio budget va dalle 300€ ad un massimo di 700-750€, e deve essere sui 10", poiché ad occhio credo proprio che 7 siano pochi. Quindi avevo pensato ad un Galaxy Note 10.1 che pare abbia le tecnologie da me richieste, poi però cercando in rete ho scoperto i Tablet PC, che pare abbiano addirittura Windows 8, così do un occhiata a surface che pare abbia questa tecnologia ma al momento gira solo Windows RT (che non mi permetterebbe la piena compatibilità con applicazioni di Windows) quindi ragazzi mi trovo perso, anche perché non girano molte informazioni in merito non conosco nemmeno le piattaforme dove questa tecnologia è presente per poter fare un confronto.
Chiedo il vostro aiuto
Continuando le mie ricerche ho scoperto questo gioiellino, quindi per farvi un idea su eventuali comparazioni e quant'altro Latitude 10 - Dell
Chiedo il vostro aiuto
Continuando le mie ricerche ho scoperto questo gioiellino, quindi per farvi un idea su eventuali comparazioni e quant'altro Latitude 10 - Dell
Ultima modifica: