Tablet, Tablet PC tassativamente per scrittura 10"

Pubblicità

TheDarkMan

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ragazzi credo che il titolo sia molto chiaro stò cercando un tablet che abbia la tecnologia (ad esempio Wacom) e le caratteristiche che permettano di poter scrivere e disegnare in libertà con la penna. Mi serve per prendere appunti all'università quindi qualcosa di comodo e performante, il mio budget va dalle 300€ ad un massimo di 700-750€, e deve essere sui 10", poiché ad occhio credo proprio che 7 siano pochi. Quindi avevo pensato ad un Galaxy Note 10.1 che pare abbia le tecnologie da me richieste, poi però cercando in rete ho scoperto i Tablet PC, che pare abbiano addirittura Windows 8, così do un occhiata a surface che pare abbia questa tecnologia ma al momento gira solo Windows RT (che non mi permetterebbe la piena compatibilità con applicazioni di Windows) quindi ragazzi mi trovo perso, anche perché non girano molte informazioni in merito non conosco nemmeno le piattaforme dove questa tecnologia è presente per poter fare un confronto.

Chiedo il vostro aiuto

Continuando le mie ricerche ho scoperto questo gioiellino, quindi per farvi un idea su eventuali comparazioni e quant'altro Latitude 10 - Dell

Ultima modifica:
puoi scegliere fra diversi modelli:
- Samsung ATIV Smart PC XE500T
- HP Envy x2
- Lenovo ThinkPad Tablet 2

Che montando CPU Atom, hanno installato Win8 32 e non RT

Re: Tablet, Tablet PC tassativamente per scrittura 10"

700€?:shock:
ma un ultrabook touch no è?
guarda che è migliore la tastiera fisica

bene allora consigliami un ultrabook touch a 700€ con digitalizzatore attivo che mi permette la scrittura con penna, io non ne conosco

P.S. allora mi sconsigliate android?

EDIT

tra l'altro pensavo, con un dispositivo tipo latitude 10 è possibile emulare android come in un normale pc?

- - - Updated - - -

una delle applicazioni che userei è S-Note, ho visto che esiste pure per windows 8 ma l'ho vista solo su Samsung ATIV Smart PC...

funziona solo con S-Pen o con qualsiasi penna digitalizzata?

http://apps.microsoft.com/windows/en-us/app/s-note/894a71cb-01fa-4da3-9b77-9e8b6877c686

Ultima modifica:
Re: Tablet, Tablet PC tassativamente per scrittura 10"

ragazzi ho deciso di salire il budget a 800-850, infatti per un centinaio di euro in più potrei prendere un Samsung Smart PC Pro ATIV Serie 7 che nella configurazione XE700T1C-A03IT riesco a reperirlo con 800-820€, e sinceramente con 100€ passo da un tablet pc con processore atom ad uno Smart PC con processore celeron (doppio delle prestazioni) andrò un pò a scapito della batteria ma credo che così avrò un pc a tutti gli effetti, che può tranquillamente essere un tablet che fa girare bene anche applicazioni desktop... che ne dite? e rimane il dubbio, come va la S-Pen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro