FrancescoI92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti, mi servirebbe un tablet piccolo sui 100 da usare a lavoro per segnare i dati dei pazienti, cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nah, lo xiaomi citato sopra si trova a 100-109€, è basilare fin che vuoi ma è xiaomi, non il primo marchio che capitaA quella cifra hai solo cinesate
ah no? e lo xiaomi redmi pad se 8.7" cos'è?ma su quella cifra non trova niente
per scrivere intendo, penso che voglia utilizzarlo come un cartella clinica, con il file del paziente aperto e ci scrive sopra a penna, per poi salvarloah no? e lo xiaomi redmi pad se 8.7" cos'è?
ah beh se non lo sa lui cosa ci deve fareper scrivere intendo, penso che voglia utilizzarlo come un cartella clinica, con il file del paziente aperto e ci scrive sopra a penna, per poi salvarlo
No no assolutamente, userei una normale tastiera! Quindi come un pc portatileper scrivere intendo, penso che voglia utilizzarlo come un cartella clinica, con il file del paziente aperto e ci scrive sopra a penna, per poi salvarlo
Tra tablet dignitoso e tastiera decente (che poi resta senza touch pad), fai prima a comprare un Chromebook, ce ne sono in offerta sui 170-180€No no assolutamente, userei una normale tastiera! Quindi come un pc portatile