Tablet solo per scrivere e internet

slate

Nuovo Utente
37
2
Buongiorno a tutti.
Sono alla ricerca di un tablet che mi serva esclusivamente per la scrittura (quindi che sia compatibile con una tastiera aggiungibile), lettura, guardare le mail e navigare nei siti. Non mi occorre l'ingresso sim. Non vorrei spendere una cifra elevata in quanto non lo devo usare per altre funzioni. Ovviamente però vorrei che queste poche funzioni le svolgesse senza crash o rallentamenti. Cosa mi consigliereste?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
La scelta è facile, visto il tuo uso non hai bisogno di un tablet con un processore potente e neanche con tanta memoria interna, basta che abbia Bluetooth (e ormai tutti lo hanno) e lo puoi collegare a qualsiasi tastiera (il protocollo di comunicazione è uno standard adottato da tutti). Resta in marche conosciute (sono più affidabili che cinesate da due soldi) con un sistema operativo decente (Android, iOS o Windows) e scegli in base alla dimensione dello schermo.
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Buongiorno a tutti.
Sono alla ricerca di un tablet che mi serva esclusivamente per la scrittura (quindi che sia compatibile con una tastiera aggiungibile), lettura, guardare le mail e navigare nei siti. Non mi occorre l'ingresso sim. Non vorrei spendere una cifra elevata in quanto non lo devo usare per altre funzioni. Ovviamente però vorrei che queste poche funzioni le svolgesse senza crash o rallentamenti. Cosa mi consigliereste?

dipende comunque dal budget..

io prenderei l'ipad base, che in questi giorni si trova nuovo a 299
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili