Tablet Samsung TAB A bloccato su Ottimizzazione applicazioni

Pubblicità

roberto_corbelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve, ho un Tab A che è in loop tra la schermata di avvio (con il logo) e quella dell'ottimizzazione delle applicazioni (ingranaggi).

Non sembra rispondere bene ai comandi di reset (es. volume giù + tasto accensione: riavvia e va in loop, volume su + tasto accensione sembra spegnersi ma poi riparte in loop.).

L'unica cosa che mi è venuta in mente è di farlo scaricare completamente e poi avviarlo con tasto accensione + volume su, ma non ho ancora provato né credo funzioni.

Avete suggerimenti? Come entrare in modalità recovery?
(Ho scaricato i tool android per PC tra cui ADB, ma collegato il tablet al PC e fatto girare manco lo vede...)

Grazie di ogni aiuto.

E' l'unica soluzione. Anche perche' hai gia' provato diverse procedure e non hanno funzionato. In molti casi ad esempio un bootloop e' causato dal tasto accensione che rimane schiacciato internamente.

Ah, a quello non avevo pensato. Posso aprirlo e verificare meglio (anche se da fuori sembra ok). Pochi giorni fa avevo sostituito la batteria, credendo che fosse il fatto che si fosse esaurita completamente a ottimizzazione in corso, ad avere generato il loop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro