Tablet Samsung GT-3110: è molto lento nella navigazione wi-fi. help!

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
70
Punteggio
104
Ciao, ho comperato un tablet Samsung GT-3110 e quando navigo in wi-fi è molto ma molto lento e mi viene voglia di gettarlo. ;)
Ho un router Netgear con cui ci navigo molto bene con i portatili ma questo tablet della Samsung non vuole navigare. Ho provato anche con un altro router ma il problema resta. Secondo voi cosa potrebbe essere? Potrei risolvere? Come?
Non sono molto esperto di tablet, forse devo configurare qualcosa?
Grazie per le info

Ciao, ho comperato un tablet Samsung GT-3110 e quando navigo in wi-fi è molto ma molto lento e mi viene voglia di gettarlo. ;)
Ho un router Netgear con cui ci navigo molto bene con i portatili ma questo tablet della Samsung non vuole navigare. Ho provato anche con un altro router ma il problema resta. Secondo voi cosa potrebbe essere? Potrei risolvere? Come?
Non sono molto esperto di tablet, forse devo configurare qualcosa?
Grazie per le info

che browser hai provato? che firmware è installato sul tablet?

Google+ non è un browser è un APP dedicata al social network di google :oogle:
prova a navigare con chrome beta o firefox beta per il firmware devi andare in questa schermata:
samsung-galaxy-tab-2-70-gt-p3110-arriva-aggio-L-c0q8ag.webp

Ho questi dati: Vers. Android 4.1.1 Versione Kernel: vers. 3.0..31523998 Versione Build: JR00 3C:P3110XXCLK7
Sono questi dati quelli che mi chiedevi? Grazie di nuovo.

Ti ringrazio tantissimo per i tuoi consigli anche perchè non sono molto esperto di tablet. Comunque dopo aver aperto Kies e inserito il SN e provato ad aggiornare, una pagina mi dice che il tablet non supporta l'inizializzazione. Ma che vuol dire? Grazie di nuovo.

Ultima modifica:
il tablet è brandizzato (tim 3 vodafone etc.)?
è garanzia italia? se non lo sai ed hai il codice EAN (il codice a barre), lo puoi prelevare dalla scatola originale oppure dallo scontrino d'acquisto)... postalo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro