DOMANDA tablet per utilizzo scolastico

Pubblicità

The Line

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve vorrei avere una vostra opinione sul miglior tablet per utilizzo scolastico (seconda liceo)
avevo pensato a un galaxy note 10.1 perchè ha il pennino il budget è meno di 450€ avete proposte??

salve vorrei avere una vostra opinione sul miglior tablet per utilizzo scolastico (seconda liceo)
avevo pensato a un galaxy note 10.1 perchè ha il pennino il budget è meno di 450€ avete proposte??
lascia stare il note...
ha uno schermo orribile e il supporto software samsung non è il migliore
sarebbe meglio il nexus 10, tanto mi sà che il pennino si può usare lo stesso

che ne pensate de lenovo IDEATAB S2110 sarebbe comodo avendo anche la tastiera ??
inoltre ilprezzo di 350€ mi sembra accettabile

lascia stare il note...
ha uno schermo orribile e il supporto software samsung non è il migliore
sarebbe meglio il nexus 10, tanto mi sà che il pennino si può usare lo stesso
Il supporto software di Samsung é uno dei migliori, sul nexus 10 non si puó usare il pennino del Note perché non é installata la S Pen Suite.
Il Samsung per utilizzo scolastico é ottimo, prendi in considerazione anche il Galaxy Note 8.0 che ha le stesse caratteristiche del 10.1 ma con display da 8 pollici leggermente migliore del 10.1 :)

Ultima modifica:
Samsung assolutamente per un utilizzo scolastico, consiglio anche io il note 8 perché se vedi é molto più portabile e inoltre la differenza di schermo é molto poca... comunque sul nexus 10 non si può perché i note hanno uno strato aggiuntivo nel display che li rende delle tavolette wacom praticamente

quindi vado sul sicuro con note??
prenderei il dieci pollici perchè sarebbe più comodo nella lettura dei libri eil prezzo è dicirca 20-30 € in più

Pubblicità
Pubblicità