Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Sto cercando ormai da diversi giorni un tablet di fascia economica, non m'importa se di ultima generazione o di qualche anno fa, che abbia un bel pennino per prendere appunti all'università durante le lezioni. Partendo dal presupposto che oltre a questo lo utilizzerei come qualunque altro tablet, cioè qualche giochino, qualche video su youtube e raramente facebook, preferire logicamente che abbia un minimo di riattività e che non ci metta 10 minuti per aprire una pagina. Un altro uso che avrei intenzione di farne è leggere, non solo i pdf dell'università ma anche libri di tante, e a volte anche troppe, pagine.
Ora avendo spiegato le motivazione per cui vorrei prendere il tablet voi cosa mi consigliereste? Come ho già detto il mio budget è 150 euro (beh si non è tanto ma sono disposto anche a prenderlo usato su subito o ebay).
Ora i tablet che io ho preso in considerazione in base al prezzo e alla pertineza di utilizzo:
nvidia Shield tablet a 140 euro;
Surface rt (primo modello) a 150 euro;
Voi avete altre proposte? o fra i due quale mi consigliereste?
Grazie a tutti per i vostri consigli e del vostro tempo.
Ora avendo spiegato le motivazione per cui vorrei prendere il tablet voi cosa mi consigliereste? Come ho già detto il mio budget è 150 euro (beh si non è tanto ma sono disposto anche a prenderlo usato su subito o ebay).
Ora i tablet che io ho preso in considerazione in base al prezzo e alla pertineza di utilizzo:
nvidia Shield tablet a 140 euro;
Surface rt (primo modello) a 150 euro;
Voi avete altre proposte? o fra i due quale mi consigliereste?
Grazie a tutti per i vostri consigli e del vostro tempo.