Tablet per Telefonare

Pubblicità

LuigiChl

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve.. Sapreste dirmi quali sono i tablet che permettono di effettuare chiamate? Io so per certo che il Samsung 7 P1000 permette di effettuare chiamate, mi sono informato dopo la grossa delusione dopo che stavo per ordinare un iPad 3 a una mia cliente e per fortuna prima di ordinarlo ho scoperto che la chiamata non è supportata neanche nella versione con 4G, ne tantomeno nell'iPad 2 con il 3G..
Quindi volevo sapere da voi se conoscete qualche modello di qualsiasi marca che permetta di effettuare chiamate..
Ciao e Grazie ;)
Luigi :vv:

hai proprio bisogno di un 7/8 pollici? in alternativa puoi provare a vedere il galaxy Note

Si.. Serve a un cliente che ha rotto pc e telefono e vorrebbe risolvere il problema in un solo colpo.. Il galaxy note è grande ma non abbastanza per lavorare e navigare per diverse ore..:)

Beh non è nemmeno una valida alternativa al samsung galaxy tab p1000 a 400€, quindi se c'è uno che parla a vanvera quello di certo non sono io ;)

io non sto parlando a vanvera ma di questi dispositivi pochi ce ne sono e non tutti sono aggiornati e tra l'altro non tutti hanno ciò che richiedi

ho trovato questi:
Huawei MediaPad 10 FHD
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Samsung Galaxy Tab 2
Samsung Galaxy Tab 7.7
Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus
Samsung Galaxy Tab 8.9
Motorola Xoom ? ho qualche dubbio
Acer Iconia Tab A101

sono dubbio sullo xoom e iconia

e per cambiare spacciatore intendevo trovare un'altro fornitore che abbia anche l'asus e non nel senso di spacciatore di altre sostanze... era detto in modo ironico se ti sei offeso perdonami

Ultima modifica:
Okok.. Tranquillo.. Quindi mi puoi garantire che tutti quei tablet posso telefonare da originali senza effettuare nessun jailbreak o roba simile?

Perfetto.. Grazie per tutte le info.. Peccato che su Chl non ci siano quei due modelli di Samsung..!:nunu:
Speriamo che faranno presto ad iniziare a commercializzare questi nuovi modelli..
Per ora disponibile della Samsung c'è solamente il Samsung Galaxy Tab P7300
Ovvero il Samsung Galaxy Tab 8.9" che prima avevi menzionato e che ho sentito dire che può effettuare le chiamate, ma sinceramente non ho capito quale modello preciso lo permette..:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro