Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte la citatura al secondo postCiao ragazzi vorrei chiedervi consigli per un tabler per la scuola, come budget avrei 200€ io avevo visto il nexus 7, secondo voi va bene?
Sisi lettura, va bene qualsiasi dimensione, poi magari a casa lo uso per guardare video cosi a casoA parte la citatura al secondo post
:asd: :asd: :cav: :vv:
Che dimensioni hai bisogno?solo lettura?io ho proprio quello. WiFi e 3g
Versione 2013
Se ne trovano usati anche a 100€ se hai pazienza di controllare spesso. ;)
200€ al momento è sovraprezzato

Bè per il trasporto è bellissimo il nexus 7.lo metto nel borsello.Sisi lettura, va bene qualsiasi dimensione, poi magari a casa lo uso per guardare video cosi a caso![]()
Ok perfetto, poi valuto altri tablet magari girando per negozi grazie mille ,aspetto altre risposte :)Bè per il trasporto è bellissimo il nexus 7.lo metto nel borsello.
Come cover ti consiglio quella di igadgiz
Ovviamente io sono solo una voce.aspetta altre opinioni e decidi. Nel frattempo ti mando pm
Ovviamente il consiglio del nexus comprendeOk perfetto, poi valuto altri tablet magari girando per negozi grazie mille ,aspetto altre risposte :)
Domani cerco in giro il nexus 7 e altri tablet, adesso son troppo stanco e non ho il pc, quindi notte donald! Ti aggiorno appena trovo qualcosa d' interessante :)Dopo intensa conversazione in PM siamo giunti a
nexus 10
Nexus 9
Ma chi per la batteria chi per lo sforzo visivo siamo tornati al nexus 7.
Ci aggiorniamo!
Provalo in mano. Sui piedi lo userai poco...Domani cerco in giro il nexus 7 e altri tablet, adesso son troppo stanco e non ho il pc, quindi notte donald! Ti aggiorno appena trovo qualcosa d' interessante :)
Stavo per scoppiare dal ridere in aula magna per colpa tua. AhahahahProvalo in mano. Sui piedi lo userai poco...
XD
Per quanto riguarda i tablet sulla fascia bassa non sono molto aggiornato, ma ho visto che molti prendono lo Xiaomi mi pad.Stavo per scoppiare dal ridere in aula magna per colpa tua. Ahahahah
Data un occhiata molto veloce, al primo sguardo mi é piaciuto assaiPer quanto riguarda i tablet sulla fascia bassa non sono molto aggiornato, ma ho visto che molti prendono lo Xiaomi mi pad.
Prova a darci un occhiata. (display 7.9).
E per sentire la musica prendi un coso che non sai nemmeno se verrà supportato...Aggiorno dicendo che mi e venuto in mente che vorrei usarlo pure per ascoltare musica, ho visto l nvidia shield che posso prendere usato dato che costa 300€ e magari lo trovo a 100€ in meno non so... Secondo voi e una valida scelta?