Tablet per scuola 200€

Pubblicità

Jabbaa

Utente Èlite
Reazioni
437
Punteggio
96
Ciao ragazzi vorrei chiedervi consigli per un tabler per la scuola, come budget avrei 200€ io avevo visto il nexus 7, secondo voi va bene?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi vorrei chiedervi consigli per un tabler per la scuola, come budget avrei 200€ io avevo visto il nexus 7, secondo voi va bene?
A parte la citatura al secondo post
:asd: :asd: :cav: :vv:

Che dimensioni hai bisogno?solo lettura?io ho proprio quello. WiFi e 3g

Versione 2013

Se ne trovano usati anche a 100€ se hai pazienza di controllare spesso. ;)

200€ al momento è sovraprezzato

A parte la citatura al secondo post
:asd: :asd: :cav: :vv:

Che dimensioni hai bisogno?solo lettura?io ho proprio quello. WiFi e 3g

Versione 2013

Se ne trovano usati anche a 100€ se hai pazienza di controllare spesso. ;)

200€ al momento è sovraprezzato
Sisi lettura, va bene qualsiasi dimensione, poi magari a casa lo uso per guardare video cosi a caso

Ps scusa per la seconda citazione ma pensavo che tapatalk non avesse preso la prima e avevo sbagliato a scrivere il nome

Sisi lettura, va bene qualsiasi dimensione, poi magari a casa lo uso per guardare video cosi a caso
Bè per il trasporto è bellissimo il nexus 7.lo metto nel borsello.
Come cover ti consiglio quella di igadgiz

Ovviamente io sono solo una voce.aspetta altre opinioni e decidi. Nel frattempo ti mando pm

Bè per il trasporto è bellissimo il nexus 7.lo metto nel borsello.
Come cover ti consiglio quella di igadgiz

Ovviamente io sono solo una voce.aspetta altre opinioni e decidi. Nel frattempo ti mando pm
Ok perfetto, poi valuto altri tablet magari girando per negozi grazie mille ,aspetto altre risposte :)

Dopo intensa conversazione in PM siamo giunti a
nexus 10
Nexus 9

Ma chi per la batteria chi per lo sforzo visivo siamo tornati al nexus 7.

Ci aggiorniamo!

Dopo intensa conversazione in PM siamo giunti a
nexus 10
Nexus 9

Ma chi per la batteria chi per lo sforzo visivo siamo tornati al nexus 7.

Ci aggiorniamo!
Domani cerco in giro il nexus 7 e altri tablet, adesso son troppo stanco e non ho il pc, quindi notte donald! Ti aggiorno appena trovo qualcosa d' interessante :)

Aggiorno dicendo che mi e venuto in mente che vorrei usarlo pure per ascoltare musica, ho visto l nvidia shield che posso prendere usato dato che costa 300€ e magari lo trovo a 100€ in meno non so... Secondo voi e una valida scelta?

Aggiorno dicendo che mi e venuto in mente che vorrei usarlo pure per ascoltare musica, ho visto l nvidia shield che posso prendere usato dato che costa 300€ e magari lo trovo a 100€ in meno non so... Secondo voi e una valida scelta?
E per sentire la musica prendi un coso che non sai nemmeno se verrà supportato...

Non mi pare ne valga troppo la pena.
Meglio qualcosa di moddabile.
Ma sono io fissato eh

Pubblicità
Pubblicità