tablet per lo studio

Pubblicità

ghigbd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti mi presento sono Guglielmo,sono uno studente fuori sede e mi servirebbe un ottimo strumento a cui potermi affidare sempre non potendo spendere troppo però devo fare una buona scelta e quindi chiedo qua a voi. Dovrei scegliere tra iPad mini 3g, Asus memo pad 10, galaxy a, o un trasformer 2in 1 . Ditemi voi cosa mi conviene prendere e datemi le vostre giustificazioni. Grazieee

Se per quanto riguarda gli smartphone sul mercato penso ci sia molto meglio degli iPhone, lo stesso non posso dire per iPad. Secondo me per quanto riguarda i tablet, Apple è ancora superiore, ma poi è chiaro che ognuno ha le proprie esigenze e i propri gusti :sisi:

L'iPad mini 3g a che prezzo l'hai trovato?

Ciao, credo che il Chuwi hi12 ha il prezzo migliore;) 250 euri. Secondo me, il suo design è anche bello.
13507273_1787149188166960_1336040645188693265_n.jpg

Salve a tutti mi presento sono Guglielmo,sono uno studente fuori sede e mi servirebbe un ottimo strumento a cui potermi affidare sempre non potendo spendere troppo però devo fare una buona scelta e quindi chiedo qua a voi. Dovrei scegliere tra iPad mini 3g, Asus memo pad 10, galaxy a, o un trasformer 2in 1 . Ditemi voi cosa mi conviene prendere e datemi le vostre giustificazioni. Grazieee
Che budget hai ? Probabilmente si trova di molto meglio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Su quella cifra punterei più su un convertibile 2 in 1 con Windows così da avere più funzioni sia dell'ipad che di un tablet Android, io ti consiglio il Dell venue 11 pro che sulla baia trovi ricondizionato intorno ai 290/300 in versione i5 128gb e se hai fortuna anche il 256gb

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Io andrei sullo Xiaomi MiniPad 2, adesso i cinesi hanno iniziato a costruire ottimi prodotti. Il MiniPad 2l puoi trovar sul'amazzone anche a 200 euri

Un core ix è secondo me sprecato per un tablet, temperature alte e poca autonomia

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per me è utile guarda quanto successo ha avuto il surface, apparte nel primo nei tablet successivi hanno risolto il problema del calore infatti la batteria dura di più, poi permette anche di usare applicativi che un atom non riuscirebbe a gestire, tutto questo IMHO,
ovviamente poi ognuno ha le proprie esigenze

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro