Inanzi tutto ciao a tutti :)
Mi servirebbe un tablet per lavorare con office, e già qui non so se lo fanno solo i windows tablet o anche gli android riescano ad aprire file word e modificarli, e che abbia una porta usb o micro usb in modo da porter trasferire file da chiavette usb. Detto questo vorrei rimanere sotto i 300€ e come tablet in generale avevo visto:
ASUS MEMO PAD FHD 10,
ARCHOS 101 XS 2,
ARCHOS 101 PLATINUM
il nexus 7 2013 (ma è android e non so se leegge i file word, exel, bla bla)
L'asus memopad 10
Lg g pad 8.1
Lenovo miix2
Asus transformer book t100 ( costa 350€ ma è un ibrido e sopratutto ha un processore intel)
Voi vosa ne pensate? E sopratutto tutti questi tablet offrono la possibilità di lavorare con office e trasferire dati da una chiavetta usb?
Se avete proposte migliori dite pure ho chiesto un vostro consulto apposta :)
Mi servirebbe un tablet per lavorare con office, e già qui non so se lo fanno solo i windows tablet o anche gli android riescano ad aprire file word e modificarli, e che abbia una porta usb o micro usb in modo da porter trasferire file da chiavette usb. Detto questo vorrei rimanere sotto i 300€ e come tablet in generale avevo visto:
ASUS MEMO PAD FHD 10,
ARCHOS 101 XS 2,
ARCHOS 101 PLATINUM
il nexus 7 2013 (ma è android e non so se leegge i file word, exel, bla bla)
L'asus memopad 10
Lg g pad 8.1
Lenovo miix2
Asus transformer book t100 ( costa 350€ ma è un ibrido e sopratutto ha un processore intel)
Voi vosa ne pensate? E sopratutto tutti questi tablet offrono la possibilità di lavorare con office e trasferire dati da una chiavetta usb?
Se avete proposte migliori dite pure ho chiesto un vostro consulto apposta :)
Ultima modifica: