Tablet per lavoro da usare anche come laptop?

Pubblicità

federik95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno,
per esigenze di lavoro avrei bisogno di un computer portatile/tablet con cui eseguire prove di rete o di stampa e con magari anche la possibilità di inserire una SIM.
La mia scelta si era orientata verso il Microsoft Surface 2, che però ho letto che con Windows RT non è possibile installare software di "terze parti" ed inoltre non ha lo slot per la sim.

Dato che con i tablet con android sarebbe difficili usarli come computer pongo a voi il problema. Cosa mi consigliereste?
Avrei bisogno dello slot per la SIM, connettività LAN e WIFI e che sia maneggevole.
Ho visto anche di alcuni computer che con lo schermo touch è possibile utilizzarlo come tablet.. credo assomigli al Surface.
Sarei orientato su una fascia di prezzo intorno ai 500 euro.

Ringrazio per ogni possibile risposta.

Ultima modifica:
Il Venue 11 Pro ha il modulo 3G integrato, è possibile, opzionalmente credo, scegliere di far mettere un modulo 4G/LTE :sisi:
Il S.O. è Windows 8.1 a 32-bit (il modello a 699€ con l'i3 ha Win 8.1 a 64-bit) e quindi puoi installare tutto, anche i giochi, come se fosse un normale PC :asd:
Per sicurezza, prova a contattare Dell in chat e fatti dare tutti i dettagli :sisilui:

Il Venue 11 Pro ha il modulo 3G integrato, è possibile, opzionalmente credo, scegliere di far mettere un modulo 4G/LTE :sisi:
Il S.O. è Windows 8.1 a 32-bit (il modello a 699€ con l'i3 ha Win 8.1 a 64-bit) e quindi puoi installare tutto, anche i giochi, come se fosse un normale PC :asd:
Per sicurezza, prova a contattare Dell in chat e fatti dare tutti i dettagli :sisilui:

Sulla chat mi dicono che non è presente lo slot per la SIM -.-", controllando sul sito di un mio fornitore invece sembra supporti il 3G e 4G. Boh.

Ahhhh, nella categoria lavoro, comunque sono tutti e due a 32 bit.. Però molto interessanti, come il surface posso comprare la cover/tastiera giusto?

Sì, sono tutti e due a 32-bit ma la Ram è da 2GB, i S.O. a 32-bit gestiscono fino ad un massimo di 4GB e quindi non vedo il problema di non avere Windows a 64-bit :asd:
Nel configuratore, in basso, agli accessori essenziali, potrai ordinare la dock, la tastiera slim o quella portatile e la stilo :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro