Tablet per giocare\internet

Pubblicità

illogico

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Sono indeciso tra il nexus 7" e il kindle fire o fire hd
Non so se ha senso avere un quad core per i giochini che si trovano su android
e quindi il nexus mi sembra un po' sprecato.
certo che per quei 50 eurozzi in più...

Fatemi sapere quale comprereste e perchè! :ok:

Sono indeciso tra il nexus 7" e il kindle fire o fire hd
Non so se ha senso avere un quad core per i giochini che si trovano su android
e quindi il nexus mi sembra un po' sprecato.
certo che per quei 50 eurozzi in più...

Fatemi sapere quale comprereste e perchè! :ok:

Ti sto scrivendo dal Nexus 7 e ti posso dire che è un terminale fantastico e mi ci sto trovando benissimo! Il processore lavora bene sia in internet, sia mentre giochi e ti posso assicurare che è davvero fluido in ogni momento. Sono soldi spesi bene :)

Grazie per la tua risposta, la batteria dura una giornata con un uso medio?
Dimenticavo come accessori è compresa una custodia?

Ultima modifica:
Grazie per la tua risposta, la batteria dura una giornata con un uso medio?
Dimenticavo come accessori è compresa una custodia?

La batteria dura molto con uso medio e all'interno della confezione non c'è una custodia. Se vai sul sito A**S Shop puoi ordinare una custodia originale per il tablet a 20 euro senza costi di spedizione fino al 27 settembre.

Ora mi farebbe piacere sentire qualcuno che mi dica la sua esperienza col kindle.. :Search:

- - - Updated - - -

La batteria dura molto con uso medio e all'interno della confezione non c'è una custodia. Se vai sul sito A**S Shop puoi ordinare una custodia originale per il tablet a 20 euro senza costi di spedizione fino al 27 settembre.
Ti faccio ancora una domanda, il nexus è scivoloso? O meglio il dietro è liscio?

Se riesci a spendere qualcosa in più, il Nexus 7 è il tablet ideale, anche perché il Kindle Fire è meno adatto al gaming.

Beh su amazon c'è e credo sia l'unico posto dove lo vendono, anche perché se non ho capito male è proprio un tablet "amazon " . Mentre il nexus è proprio di google giusto?
EDIT: di google ma prodotto da asus..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro