DOMANDA Tablet per emulazione retro gaming e youtube

• Autore discussione Autore discussione papo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

papo

Utente Èlite
Reazioni
301
Punteggio
100
Buongiorno, vorrei acquistare un Tablet android x emulazione retro gaming e per poter vedere video su youtube.

Prezzo massimo 150 euro
Prestazioni adeguate all'emulazione di snes, mame, pc engine, C64
Schermo il più grande possibile per quel prezzo e di qualità gradevole per giocare.

Consigli?

Non ho bisogno di provarlo per sapere come va. Come performance, visto il suo processore, e' il tablet a quella cifra che ti da un po' piu' di performance rispetto agli altri. In piu' ti da schermo da 12 e batteria da 10000. A 150-200 euro non ti aspettare ne super performance ne super display. In ambito tecnologia vale sempre il detto "meno spendi meno hai".

Si di fatto ne farei un uso molto di contorno. Ti chiedevo per un feedback al livello di colori del display.

La profondita' cromatica e' a 12 bit, i colori sono molto buoni esattamente come in tutti i display ips di questo tipo. In piu' questo tablet ti supporta pure il Dolby Vision.

Come lettura di file kindle in spiaggia?

Purtroppo sto vedendo che il tablet da te consigliato non è acquistabile su amazon con carta docente.
Invece c'è questo:
Come lo trovi Display più piccolo a parte?

Ultima modifica:
Si è strano, metto il filtro carta docenti e mi appare il tablet da te consigliato però poi dentro la descrizione non c'è l'opzione carta docenti purtroppo

E allora ti escludi il 99% dei tablet esistenti su Amazon, perche' quel bollino a quanto leggo lo danno solo sui spediti e venduti da Amazon. E salvo rarissime eccezioni non esistono tablet venduti e spediti da Amazon.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro