RISOLTO tablet per casa [230-290]

Pubblicità

RedBeret

Utente Èlite
Reazioni
2,161
Punteggio
128
salve amici e colleghi, ho letto anche qui vari post che suggerisco, per un budget di 250€, un lenovo m10.

come da titolo mia sorella ha un budget dai 230-290 € circa per prendere un tablet per uso casa/cazzeggio.
samsung
lenovo

queste sono due delle proposte che ha guardato.
avete consigli a riguardo ?

mi aiutereste per favore !!!
grazie mille

Ultima modifica:
a 290 io presi un ipad base, modello 2021. stesso utilizzo casa/cazzeggio e va benissimo. il precedente , ad usarlo cos', mi è durato 7 anni

mi fai un collegamento così vedo le caratteristiche--

non conosco il mondo tablet !! ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
p.s. mia sorella passerebbe da questo ad uno qualsiasi più recente... perciò immagino che anche come hanno consigliato tipo un lenovo M10 andrebbe benissimo ... ?‍♂️

oppure se c'è altro . proprio non li conosco i tablet...?

Ultima modifica:
Un amico mi ha chiesto consigli su un tablet, con le stesse caratteristiche: budget 200 euro indicativi per casa/cazzeggio. Non volevo aprire un'altra discussione. Provo ad aggregarmi a questa.

Non ho mai molto amato i tablet. Ho sempre pensato che Apple fosse al top per questo genere di dispositivo.
Dalla pandemia il mercato mi pare cambiato. Altri produttori sono tornati ad investirci un po'.

Che consigli avete per queste caratteristiche?

La persona che deve acquistarlo ha un smartphone samsung. La casa coreana com'è messa con questo genere di dispositivi?

Grazie

Ciao a voi ragazzi, avete comprato poi quel lenovo fhd plus? Avrei una domanda su quel tablet :

Office word è gratis e funzionante o essendo 10.3 ti chiede di pagarlo?
Perchè dal sito microsoft.com parlano di limitazioni(cioè devi fare l'abbonamento se hai android o macOs)a partire da 10.2 pollici in su (quindi il nuovo ipad per esempio).

Potete fare una prova?

@cristinatech
@RedBeret
@Skills07

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro