DOMANDA Tablet per bimbi

CHA05

Utente Attivo
227
64
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
WD Black SN750 NVMe 500 GB + 2*WD Red 3 TB
RAM
G.Skill 4x8gb 3200 cl16
GPU
Palit 980 ti Super JetStream 6gb
Monitor
Dell U2515H
PSU
Evga G3 750w
Case
Fractal Design Define R5
Periferiche
Logitech G502 & Sharkoon Skiller Mech SGK3
OS
Windows 11
Buongiorno, vorrei approfittare degli sconti su Amazon per acquistare un tablet per i bimbi...ora utilizzano l'iPad Pro di mia moglie ma ho timore che finisca distrutto in poco tempo..
Non ho bisogno di grandi cose, schermo buonino, buona autonomia, resistenza a prova di bambino e possibilità di guardare YouTube Kids. Budget sopra i 100€ (anche qualcosina in più). Grazie
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Buongiorno, vorrei approfittare degli sconti su Amazon per acquistare un tablet per i bimbi...ora utilizzano l'iPad Pro di mia moglie ma ho timore che finisca distrutto in poco tempo..
Non ho bisogno di grandi cose, schermo buonino, buona autonomia, resistenza a prova di bambino e possibilità di guardare YouTube Kids. Budget sopra i 100€ (anche qualcosina in più). Grazie

Ciao! Ma guarda, io non mi farei scappare il Galaxy Tab A8 in offerta! Che è più che buono per l'utilizzo richiesto...
Post unito automaticamente:

.... ovviamente ci abbini una bella Cover "Bumper" tipo questa (cinghie a parte che le puoi anche evitare di utilizzare) e almeno sei tranquillo... ?
 
  • Mi piace
Reazioni: CHA05

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili