DOMANDA Tablet per bimbi

Pubblicità

CHA05

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
57
Buongiorno, vorrei approfittare degli sconti su Amazon per acquistare un tablet per i bimbi...ora utilizzano l'iPad Pro di mia moglie ma ho timore che finisca distrutto in poco tempo..
Non ho bisogno di grandi cose, schermo buonino, buona autonomia, resistenza a prova di bambino e possibilità di guardare YouTube Kids. Budget sopra i 100€ (anche qualcosina in più). Grazie

Buongiorno, vorrei approfittare degli sconti su Amazon per acquistare un tablet per i bimbi...ora utilizzano l'iPad Pro di mia moglie ma ho timore che finisca distrutto in poco tempo..
Non ho bisogno di grandi cose, schermo buonino, buona autonomia, resistenza a prova di bambino e possibilità di guardare YouTube Kids. Budget sopra i 100€ (anche qualcosina in più). Grazie

Ciao! Ma guarda, io non mi farei scappare il Galaxy Tab A8 in offerta! Che è più che buono per l'utilizzo richiesto...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
.... ovviamente ci abbini una bella Cover "Bumper" tipo questa (cinghie a parte che le puoi anche evitare di utilizzare) e almeno sei tranquillo... ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro