tablet per automobile con hdd

Pubblicità

nut1903

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno

la necessita' e :

tablet da adibire ad uso in automobile per visione film con adattatore alla schienale posteriore per i figli.

Il problema: uso in casa media player con hdd esterni da 1tb con iso( dvd no 3d) dei film e qualche avi.

Ideale sarebbe avere tablet android di costo sotto i 300 con usb full size e al quale aggiungerei lettore di iso ed il gioco sarebbe perfetto ma so che non esistono android con full size usb.

Mi pare di capire che non c'e' certezza di avere tramite usb host micro usb con adattatore la lettura di hdd ntfs cosi' grandi e cmq non piena compatibilita'.

Devo essere sicuro che funzioni perche' funzione principale , e leggendo in giro vedo molti problemi

opterei virare su microsoft ma il prezzo lievita e cmq che software userei per leggere gli iso da usb ?

Su android ce ne sono diversi ( good player o altri) su windows 8,1 ( rt ??) non ho idea

NB: non voglio montare immagini ma sfogliare i titoli su usb e leggerli a scelta.

grazie

Andrea

non ci sono tablet android con usb full size, ti tocca usare l' adattatore
Su android ce ne sono diversi ( good player o altri)
mxplayer è il migliore lettore video per android

comunque attento perché gli scossoni del auto possono danneggiare l' hdd

visione film con adattatore alla schienale posteriore per i figli
:rolleyes:
ai miei tempi o mi portavo un libro o guardavo fuori dal finestrino (è bello guardare fuori dal finestrino, perché ora non lo posso più fare:asd:) , altro che dvd in auto:lol:, era già tanto che avevo qualche vhs in casa:asd:

non ci sono tablet android con usb full size, ti tocca usare l' adattatore

mxplayer è il migliore lettore video per android

comunque attento perché gli scossoni del auto possono danneggiare l' hdd

:rolleyes:
ai miei tempi o mi portavo un libro o guardavo fuori dal finestrino (è bello guardare fuori dal finestrino, perché ora non lo posso più fare:asd:) , altro che dvd in auto:lol:, era già tanto che avevo qualche vhs in casa:asd:

Libro no mi infastidisce stomaco! , finestrino si magari conta di macchine...

Per quanto riguarda adattatore non e' cosi' sicuro che funzioni con tutti e speravo in qualche dritta di chi aveva sperimentato i vari galaxy o asus memopad o simili ....

L'hd se si tiene in tasca di sedile non dovrebbe soffrire, al max investo su ssd ma costano un botto ancora

Qualcuno conosce tablet che fa al caso mio e che con adattatore legge sicuramente hdd 2,5 esterni ( anche aggiungendo alimentazione via usb)??

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro