Tablet per appunti

Pubblicità

REGGY

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Buongiorno, necessito di un tablet essenzialmente per poter prendere appunti con la pen ed archiviarli in modo organico e con tag di ricerca. In subordine lo userò per consultare file di testo (word e pdf) e qualche Excel. Non sono fanboy di nessun sistema operativo per cui posso spaziare da Android , IOS e Windows. Uso iPhone e Pc Windows (ma non credo siano info utili essendo i vari OneDrive, GDrive, Dropbox presenti su ogni piattaforma). Budget non è un problema in termini assoluti ma solo di rapporto qualità utilità prezzo (inutile spendere per feature che non mi interessano). Grazie

Ciao! Beh direi che viste le necessità, un buon prodotto potrebbe essere Questo oppure se si vuole risparmiare Questo
Considerando che con windows 11 si ha un ottima interazione tra Android/windows , secondo me hai un ottimo sistema per interagire tra PC e Tablet e gestire i vari file Pdf / excel ecc ecc ! Inoltre con la S_Pen hai un'ottima esperienza per prendere appunti e altro...

Se non sei legato ai google service allora ti consiglio questo. Lo posseggo da 2 mesi. Devo dire che è fantastico. Ottima autonomia,tastiera, audio e schermo. Office è installabile dallo store huawei, funziona molto bene, per la penna uso jnotes che preferisco. C'è anche un bypass per le app google molto poco ottimizzato, ma permette il minimo necessario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro