Tablet nuovo non parte

Pubblicità

WirierCrown

Nuovo Utente
Reazioni
47
Punteggio
41
Ho ricevuto un tablet come "regalo" di una rivista che non sto a menzionare. Questo tablet è senza marca e con un libretto che spiega poco e niente. Il problema è che il tablet in questione non parte, mettendolo a caricare tramite gli appositi cavi non da segni di vita. L'unico segno di vita che dà è l'accensione dello schermo in nero, niente più. Ho provato di tutto, cliccare i 3 tasti power e volume, l'ho lasciato a caricare per ore, ma niente. Potrebbe essere senza sistema operativo ?

Ho ricevuto un tablet come "regalo" di una rivista che non sto a menzionare. Questo tablet è senza marca e con un libretto che spiega poco e niente. Il problema è che il tablet in questione non parte, mettendolo a caricare tramite gli appositi cavi non da segni di vita. L'unico segno di vita che dà è l'accensione dello schermo in nero, niente più. Ho provato di tutto, cliccare i 3 tasti power e volume, l'ho lasciato a caricare per ore, ma niente. Potrebbe essere senza sistema operativo ?
Provato ad accenderlo in carica ovviamente , no? Cmq il sistema operativo c'è , se non va l'unica ipotesi è che è difettoso

Rimandalo indietro.

P.s. se anche lo vendessi al tipo che compra dispositivi difettosi nel mercatino, ci guadagneresti comunque xd

Si esatto ahahah Li ho contattati e me ne stanno inviando uno nuovo, questo difettato pensavo di usarlo come ferma porta. Voi che dite ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro